Autore |
Discussione  |
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 15:30:01
|
A me � capitato spesso di avere paralisi notturne... anche per pi� notti consecutive, mi sentivo come schiacciata da una forza e mi ci opponevo strenuamente... Solo che non sono mai riuscita a capire cosa siano in realt� le paralisi notturne, perch� avvengono, qualcuno di voi lo sa? Ne conosce le cause e le conseguenze? Vi prego se lo sapete ditemelo, mi capitano cos� spesso e quando succede ho una paura maledetta, perch� mi pervade un gran senso di impotenza... Non rieco pi� a muovermi n� a parlare, mi sento schiacciata, � orribile...
|
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 16:23:08
|
Ciao Angel Girl ho trovato questo articolo che credo possa esserti d'aiuto. Un abbraccio di luce.
Allegato: articolo.php.htm 13,04 KB |
 |
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 16:28:47
|
Grazie Allegra... Certo che � proprio brutto! Non lo auguro a nessuno! |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 16:44:37
|
Articolo falso e manipolatorio, privo di riscontri sperimentali, ma di manipolate affermzioni pseudo mediche. L'autore dell'articolo � tra l'altro uno dei vertici del CICAP, l'associazione che attacc� anche Gustavo Adolfo Rol.
Quanta pazienza........ |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 17:02:33
|
Mi dispiace Angel Girl, scusami. |
 |
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 18:27:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
A me � capitato spesso di avere paralisi notturne... anche per pi� notti consecutive, mi sentivo come schiacciata da una forza e mi ci opponevo strenuamente... Solo che non sono mai riuscita a capire cosa siano in realt� le paralisi notturne, perch� avvengono, qualcuno di voi lo sa? Ne conosce le cause e le conseguenze? Vi prego se lo sapete ditemelo, mi capitano cos� spesso e quando succede ho una paura maledetta, perch� mi pervade un gran senso di impotenza... Non rieco pi� a muovermi n� a parlare, mi sento schiacciata, � orribile...
Ciao, da quando � capitato a me, a 15 anni, anch'io ho chiesto e richiesto a pi� persone cosa potesse essere, contemporaneamente alla paralisi mi ricordo di essere stato inpresenza di una luce bianca che invadeva la stanza e di un suono stridulo. Nessuno mi ha mai saputo dare risposte soddisfacenti, ho chiesto a maghi, cartomanti ed esperti di paranormale, ma nessuno mi ha saputo dire con certezza di cosa si trattava, mi hanno tutti dato consigli bonari che non rispolvevano la cosa. Una risposta l'ho trovata da solo, leggendo vari articoli su abductions e rapimenti alieni. Io non ricordo di essere mai stato trasportato in un astronave, ma il senso di angoscia che ha accompagnato certe mie notti adolescenziali, non lo dimenticher� cos� facilmente. Sono sicuro che anche tu hai avuto lo stesso tipo di cosa che � successa a me, in altri forum ho conosciuto altre persone che dicevano la stessa cosa. Io per� mi ribello quando persone che non mi conoscono si permettono di fare affermazioni spropositate su di me, come mi � successo in un forum di ufologia. Diciamo che lo studioso pi� accreditato per questo tipo di fenomeni � Corrado Malanga, ma non ci ho mai parlato personalmente.
|
Modificato da - original_sound in data 16/11/2008 12:53:41 |
 |
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 20:34:06
|
non credo che tutto questo abbia a che fare con rapimenti alieni, si � coscienti di essere nel proprio letto quando arrivano le paralisi e a meno che gli alieni ipotetici non usano degli allucinogeni (ipotesi alquanto contraddittoria) non credo che questo sia neanche lontanamente plausibile, certo � che un fenomeno decisamente strano a cui non mi sono mai arresa n� lo far�... |
|
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 12:02:20
|
Ciao Angelgirl, anche qui tra le pagine dei forum puoi trovare spiegazioni circa questi fenomeni.. ad esempio nel settore "Esoterismo-Paranormale"-"esperienze paranormali", era stata aperta una discussione dal titolo "paralisi notturne" dove e' esplicato meglio cosa puo' essere.. Comunque mi limito a dirti che l'esperienza e' soggettiva ed e' parte del cammino di "consapevolezza". Per cui una spiegazione "bella e fatta" non puo' essere data. umilmente. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 12:41:40
|
non credo che tutto questo abbia a che fare con rapimenti alieni, si � coscienti di essere nel proprio letto quando arrivano le paralisi e a meno che gli alieni ipotetici non usano degli allucinogeni (ipotesi alquanto contraddittoria) non credo che questo sia neanche lontanamente plausibile, certo � che un fenomeno decisamente strano a cui non mi sono mai arresa n� lo far�...
Nemmeno io ho mai associato le mie paralisi ai rapimenti alieni, perch� come ripeto, ero anch'io cosciente di essere nel mio letto al momento della paralisi, ma leggendo gli articoli di Malanga vedo che la paralisi notturna � comunque un sintomo del rapimento che c'� sempre, cos� pure la luce bianca ( e forse anche il suono stridulo). Ed � comunque un sintomo che accompagna, ad esempio, coloro che vedono la Madonna (che Malanga associa ad un fenomeno ufologico). Il problema � comunque lo stato di angoscia e di panico che si accompagna a questa paaralisi, ma comunque adesso che sono grande non mi capita pi� come una volta. Chiss�, forse c'� anche un fattore legato all'et�... oppure dopo un certo numero di paralisi il fenomeno tende a diminuire, ma io ero fin dall'inizio consapevole di avere a che fare con qualcosa di esterno alla mia volonta e alla mia coscienza. Al diavolo coloro che mi vengono a dire che partiva tutto da me. E al diavolo soprattutto coloro che mi han detto su un forum che gli alieni cattivi mi hanno rapito e condizionato a livello inconscio per farmi spargere veleno nel e sul loro forum. |
Modificato da - original_sound in data 16/11/2008 12:56:05 |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 14:20:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Articolo falso e manipolatorio, privo di riscontri sperimentali, ma di manipolate affermzioni pseudo mediche. L'autore dell'articolo � tra l'altro uno dei vertici del CICAP, l'associazione che attacc� anche Gustavo Adolfo Rol.
Quanta pazienza........
Si. E tra i tanti personaggi che ha cercato di diffamare il cicap su basi false e menzoniere, oltre Gustavo Rol, c'� anche una persona di fede ed umilt� a cui sono molto legata. Persone senza Dio, che non credono a niente, e su cui la loro vita � fondata sul NIENTE!
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 15:03:39
|
Citazione: Messaggio inserito da original_sound
non credo che tutto questo abbia a che fare con rapimenti alieni, si � coscienti di essere nel proprio letto quando arrivano le paralisi e a meno che gli alieni ipotetici non usano degli allucinogeni (ipotesi alquanto contraddittoria) non credo che questo sia neanche lontanamente plausibile, certo � che un fenomeno decisamente strano a cui non mi sono mai arresa n� lo far�...
Nemmeno io ho mai associato le mie paralisi ai rapimenti alieni, perch� come ripeto, ero anch'io cosciente di essere nel mio letto al momento della paralisi, ma leggendo gli articoli di Malanga vedo che la paralisi notturna � comunque un sintomo del rapimento che c'� sempre, cos� pure la luce bianca ( e forse anche il suono stridulo). Ed � comunque un sintomo che accompagna, ad esempio, coloro che vedono la Madonna (che Malanga associa ad un fenomeno ufologico). Il problema � comunque lo stato di angoscia e di panico che si accompagna a questa paaralisi, ma comunque adesso che sono grande non mi capita pi� come una volta. Chiss�, forse c'� anche un fattore legato all'et�... oppure dopo un certo numero di paralisi il fenomeno tende a diminuire, ma io ero fin dall'inizio consapevole di avere a che fare con qualcosa di esterno alla mia volonta e alla mia coscienza. Al diavolo coloro che mi vengono a dire che partiva tutto da me. E al diavolo soprattutto coloro che mi han detto su un forum che gli alieni cattivi mi hanno rapito e condizionato a livello inconscio per farmi spargere veleno nel e sul loro forum.
Original Sound in effetti io prima delle paralisi ho visto la Madonna, Lei era apparsa dentro la mia testa, dopo lo anche sognata, a volte mi sembra di impazzire, non capisco cosa mi sta succedendo... |
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|