Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 essere umani sfruttati vicino ai semafori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giorgio Inserito il - 08/09/2007 : 17:50:12
Vorrei aprire questa discussione per sapere cosa ne pensate di tutti quegli esseri umani, in particolare i bambini, sfruttati vicino ai semafori di ogni citt� italiana.
E' scandaloso che un bambino debba vivere quell'et� chiedendo la carit�. Io, nel mio piccolo, ho deciso di non dare piu' un solo centesimo, cio' al fine di evitare di contribuire a questo ignobile sfruttamento e chiedo a voi di fare lo stesso.
Un abbraccio di luce.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 12/09/2007 : 21:54:31
Citazione:
Messaggio inserito da Federica

Sono felice che la discussione sia finita bene..
Leggendo le altre pagine mi si stringeva il cuore a vedere che non c'era comprensione ma un volersi punzecchiare in continuazione.
Ricordiamoci che questo � un luogo di pace ed � in occasioni come queste che il Maligno cerca di metterci la sua.

Grazie fabrizio per quello che hai fatto.

Un abbraccio a tutti..

Ciao, non ho fatto nulla... Devo solo dire grazie a Dio che sto bene
e posso permettermi di dare qualcosa.
Ho raccontato questo episodio per spiegare come innescare le dinamiche Celesti.

Federica Inserito il - 12/09/2007 : 19:40:37
Sono felice che la discussione sia finita bene..
Leggendo le altre pagine mi si stringeva il cuore a vedere che non c'era comprensione ma un volersi punzecchiare in continuazione.
Ricordiamoci che questo � un luogo di pace ed � in occasioni come queste che il Maligno cerca di metterci la sua.

Grazie fabrizio per quello che hai fatto.

Un abbraccio a tutti..
runaway123 Inserito il - 11/09/2007 : 22:32:33
Il bene trionfa sempre,grazie Signore e grazie Fabrizio.
lilla Inserito il - 11/09/2007 : 13:45:41
Concordo pienamente con Teresa!!!!
Raggio di Luna Inserito il - 11/09/2007 : 12:13:05
Credo che dopo questo commento non servono pi� altre parole...
Grazie per quello che hai fatto.
Piccolo Principe Inserito il - 11/09/2007 : 01:15:29
Due anni fa, in una via del quartiere dell'eur a Roma, vi erano (e vi sono), diversi stranieri molto poveri che chiedevano elemosina, oltre che altri che vendevano cd copiati.
La via � molto bella, e piena di negozi, e vi era scherno, disprezzo e indifferenza verso qusti poveretti.
Andavo sempre in un bar-pasticceria a fare colazione il Sabato e la Domenica mattina, e quando uscivo dal bar mi fermavo cinque minuti per accarezzare il viso di alcuni di questi stranieri, e stringergli le mani. Mi guardavano tutti con distacco, e mi guardavano anche gli altri che elemosinavano, sentendosi non pi� soli.
Di settimana in settimana presi pi� confidenza con due di queste persone: due rumeni, uno anziano e uno giovane, di origine araba. Pur parlando male la lingua italiana, mi hanno raccontato un po' della loro vita.
Uno dei due, il pi� giovane, mi chiese di seguirlo nella loro capanna, in un'area isolata in mezzo a uno delle tante grandi aree verdi abbandonate di Roma. Erano due capanne, di paglia e teli in plastica, tutte umide, fredde, ai limiti della pi� sconcertante povert�: condizioni agghiaccianti.

Dissi al giovane che tutto sarebbe cambiato presto.
Nel pomeriggio, sapendo che loro erano in giro per chiedere l'elemosina, andai nella loro capanna di nascosto, ma non ci andai solo:

ero con diversi Angeli: con Dolce, con LunaLuce e con altri dei quali non conosco il nome, ma c'erano. Venne anche Ges� ed era presente San Michele. Rimasi l� circa mezz'ora, in meditazione e preghiera in quel luogo, chiedendo protezione per quelle due persone. Ebbi anche il tempo di fare Reiki sul luogo, per purificarlo, e altre cose con Dolce e LunaLuce. Stranamente notai che fra i loro effetti personali tutti bagnati dalla recente pioggia, vi era anche un libricino di preghiere di Padre Pio.
Me ne andai lasciando nelle capanne delle coperte nuove e delle lenzuola.

Non andai pi� in quel bar per molto tempo.
Quando tornai, i due che elemosinavano erano ancora l�, si avvicinarono a me con un sorriso enorme per salutarci come fratelli, nonsostante, per i nostri canoni, fossero sudici.
La cosa pi� importante � che il numero di persone in difficolt� era aumentata nella via piena di negozi. Inoltre vi era un clima amichevole e di solidariet� fra questi poveretti e i gestori dei locali, ma non solo:
i bambini giocavano e sorridevano a loro, e i loro genitori si fermavano per parlarci e per salutarli affettuosamente come amici.

Non � finita: ogni volta che torno l�, queste persone hanno sempre la colazione pagata, m iriconoscono e mi accolgono come farebbe un grande Amico che non si vede da tempo.
La colazione pagata � accompagnata anche dalla compagnia sorridente delle persone che la offrono.
Hanno trovato una parrocchia della zona che offre loro aiuto, indumenti e ben di prima necessit�. Non vivono pi� in quelle capanne, perch� gli abitanti della zona li hanno aiutati a trovare un luogo fra quattro mura.

Quando si chiede l'intervento delle Legioni di Dio, l'intervento arriva.

E' tutto vero.
Mai arrendersi.

Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

esatto.
era proprio questo quello che volevo dire..
Ogni atto d'Amore � una di quelle gocce, tutti noi insieme possiamo generare un rivolo, altre persone un altro e cos� via..fino a diventare fiume.. e poi oceano..

Raggio di Luna Inserito il - 10/09/2007 : 23:28:51
esatto.
era proprio questo quello che volevo dire..
Ogni atto d'Amore � una di quelle gocce, tutti noi insieme possiamo generare un rivolo, altre persone un altro e cos� via..fino a diventare fiume.. e poi oceano..
scharden Inserito il - 10/09/2007 : 23:09:57
Ogni atto d'amore...grande o piccolo che sia soddisfa
a pi� bisogni.
Alimenta lo spirito di chi lo compie, infonde forza e speranza
verso chi si dispone a riceverlo e genera sottili energie
costruttrici.
Perci� sono atti importanti anche nel solo gesto di chi lo
compie...
Certo...sono sole gocce ma (dici bene Teresa) che ne sarebbe
dell'oceano senza le infinite piccole gocce ?
Noi...intanto ...diamo Amore...alimentiano i nostri spiriti
e cresciamo con questo....
Le soluzioni ai sistemi hanno altri tempi e possono obbedire
ad altri disegni.

Alfaomega Inserito il - 10/09/2007 : 21:14:13
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Se Dio non ti offre dolcezze e soavit�,
allora devi star di buon animo,
rimanendo nella pazienza a mangiare il tuo pane,
bench� secco,
adempiendo il tuo dovere,
senza una presente ricompensa.

Cos� facendo,
il nostro amore per Dio � disinteressato;

si ama e si serve in questa maniera Dio
a spese proprie;

ci� � proprio delle anime pi� perfette.

Ed � un discorso valido per tutti, senza eccezioni.
Piccolo Principe Inserito il - 10/09/2007 : 19:48:36

Se Dio non ti offre dolcezze e soavit�,
allora devi star di buon animo,
rimanendo nella pazienza a mangiare il tuo pane,
bench� secco,
adempiendo il tuo dovere,
senza una presente ricompensa.

Cos� facendo,
il nostro amore per Dio � disinteressato;

si ama e si serve in questa maniera Dio
a spese proprie;

ci� � proprio delle anime pi� perfette.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina