| Autore |
Discussione  |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 19:44:22
|
Ciao a tutti... volevo lasciarvi un messaggio d'affetto...Perch�?-vi chiederete... Perch� lo sento, anche se non vi conosco... C'� stato un momento di incomprensione per pareri differenti, ma penso che questo non possa rovinare un'atmosfera creatasi di armonia tra anime, o almeno non possa permettere questo. Ognuno si esprime in ci� che crede, ma la comunione tra anime deve restare sempre; altrimenti non c'� e non ci potr� mai essere concordia. I pensieri possono essere diversi, ma le anime devono essere unite, perch� siamo tutti figli di Dio... Quindi, io vi considero tutti miei amici e vi voglio bene. Volevo solo dirvi questo...Ciao...
|
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 19:53:12
|

Ciao Francesca, l'amicizia resta sempre indissolubile. |
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 20:00:25
|
...ti voglio bene, Umanit�...Anch'io credo troppo all'amicizia, anche solo per pensare di romperne una... In fondo al cuore mi dispiace. Vi ho detto che non avreste mai incontrata e che me ne sarei andata, magari, ma l'amicizia insegna a tendersi la mano...Se si pensa diversamente, se c'� un'incomprensione, che importanza ha?...si � sempre amici e questa � la cosa ed il tesoro pi� bello ed autentico e bisogna conservarlo!. L'importante � vedere la luce tra tutte le creature ed andarci incontro!!!!. Ciao... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|