| Autore |
Discussione  |
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Città: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 22:53:55
|
| ...poi...chi ha paura di esprimere la propria idea rinnega il suo pensiero e trovo che sia illogico, se egli crede in ciò che pensa!. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 23:33:55
|
| Ciao Francesca, credo che a molti piacerebbe anche essere ascoltati da te.... |
 |
|
|
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 23:51:52
|
| Francesca, il cielo che avevi portato si sta annebbiando, riportalo in questo spazio, gli Angeli lo aspettano a braccia aperte, non rinnegarti, sei letta e ascoltata, Ciao! |
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2011 : 00:00:23
|
| Mi spiace, ma non riesco proprio a capire dove sia il problema. Perché non dovrei ascoltare, Fabrizio?. Dico che ognuno la pensi cpme voglia...io scrivo solo il mio parere...perché non dovrei ascoltare?. Sembra che veramente tutto quello che scrivo debba sembrare un giudizio su qualcuno...perché?. Cosa ne sapete di me, per rispondermi così?. Se scrivo, é perché scrivo; se dico che ognuno possa pensare quello che voglia, allora sto sulla difensiva. Ora non ascolto... Ma cosa mi criticate a fare?. Per me potete anche criticarmi, ma se neppure mi conoscete come fate a pensare che non voglia ascoltare o che...chissà cosa... Scrivo quello che penso, come tutti voi... |
 |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2011 : 10:08:31
|
| Scusa Umanità, ma non capisco dove mi rinneghi se dico la mia. Uno che si rinnega non parla!. Io parlo e lascio libero di pensare ciò che gli altri vogliano, perché Dio lascia liberi!!!. Non mi sembra un rinnegamento di sé stessi!!!. Comunque, secondo voi il cielo che portavo si sta annebbiando perché non ho scritto quello che volevate voi ad esempio sulla sessualità. Ho parlato di matrimoio e non vi andava bene...io ho detto la mia come credevo, voi secondo le vostre coscienze non eravate d'accordo. Io continuo ad essere della mia idea, infatti non mi rinnego!. Poi se offusco, con quello che dico, il vostro cielo, non so che farci, perché per non offuscare il vostro cielo dovrei andare d'accordo con voi su tutto!!!. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2011 : 21:05:14
|
voi... noi... tu... io...
perchè dividersi in questo modo? |
 |
|