| Autore |
Discussione  |
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Città: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:21:35
|
Non si é mai soli, quando si testimonia il proprio credo, il proprio pensiero, che si sente nascere dal proprio credo, dalla propria fede! Possono deriderti, cacciarti, cercare di convincerti a tradire te stesso ed i tuoi ideali; ma non si é soli nel proprio credo, se lo si ritiene un valore... ...si é con sé stessi e si guarda verso il Cielo. Possono trattarti male, dirti di andartene, ma non si é mai soli... ...si é con la propria fedeltà ai propri valori, e la cosa bella é che se, da una fede intrinseca al proprio cuore nascono questi ideali, allora essi ti fanno più forte. E le risa degli altri, cosa mai sono?. Non si é tradito il proprio ideale di fede, non si é traditi sé stessi...e se é un messaggio che si vuole dare, di pace e di luce, possono trattarti male fino all'ultimo ma si é felici di aver testimoniato ciò in cui si crede! . Coraggio!!!. Coraggio a tutti coloro che vogliono portare la loro voce. Troverete tutti contro, magari, ma avrete testimoniato qualcosa in cui credete e qualcuno, qualcuno un giorno accoglierà, libero, la vostra luce. Ed allora avrete un altro amico, forse l'unico, oltre l'invisibile e voi stessi!.
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:33:15
|
| La ricchezza dei valori va condivisa e resa terreno concreto per creare le giornate in cui si vive. Spesso si cade nella tentazione di ostentare i valori. |
 |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:39:17
|
| ...mentre vivi testimoni e mentre testimoni vivi!!!. Condividi ciò in cui credi con tutti...se vogliono ascoltarti ed accettare anche il parere contrario. Si é liberi di ascoltare o meno...l'importante per chi testmonia qualcosa é anche di viverlo, ovvio!. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:41:49
|
Ogni persona che incontri è migliore di te in qualcosa... In quella cosa impara |
 |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:47:31
|
| Si impara, ma da chi si ritiene abbia idee che possano essere accolte dalla propria moralità. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:49:46
|
Si impara da tutti.... Chi ha il bicchiere sempre pieno non potrà mai riempirlo di qualcosa di nuovo |
 |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:55:35
|
| La presunzione sta nel non voler ascoltare l'altro e nel non voler accettare che la pensi diverso da noi; non nel non voler imparare e seguire ciò che si ritiene sbagliato!!!. Si impara dall'altro ciò che riteniamo consono a noi ed alla nostra persona ed eticità...non ci sono compromessi con sé stessi!. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:58:44
|
Ogni persona che incontri è migliore di te in qualcosa... In quella cosa impara Mahatma Gandhi |
 |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 23:03:31
|
| Imparo senza compromessi con me stessa e senza tradire ciò in cui credo attraverso la fede!. Ascolto il pensiero dell'altro, ma se non lo penso mio lo lascio perdere. Quando lo sento mio, lo assimilo; senza tradire i miei valori. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 23:17:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Francesca Negri
Imparo senza compromessi con me stessa e senza tradire ciò in cui credo attraverso la fede!. Ascolto il pensiero dell'altro, ma se non lo penso mio lo lascio perdere. Quando lo sento mio, lo assimilo; senza tradire i miei valori.
va bene, insegnalo a Gandhi |
 |
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

272 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 23:42:08
|
| Ti ricordo che Gandhi é stato martire delle sue idee, perché é stato ucciso perché continuava a credere nei suoi ideali e non ha seguito gli ideali di altri. Forse hai interpretato tu le parole di Gandhi!!!. |
 |
|
Discussione  |
|