ciao a tutti sono corrad_lukas89 e buone feste anche se in ritardo.vorrei chiedervi una cosa,come si recita la preghiera O PADRE NOSTRO DELL'IO SONO quando va recitata e scusate la mia ignoranza in materia sul io decreto cosa devo dire grazie di tutto cuore a chi mi vorra illuminare ciao
ciao a tutti sono corrad_lukas89 e buone feste anche se in ritardo.vorrei chiedervi una cosa,come si recita la preghiera O PADRE NOSTRO DELL'IO SONO quando va recitata e scusate la mia ignoranza in materia sul io decreto cosa devo dire grazie di tutto cuore a chi mi vorra illuminare ciao
Ciao corrad_lukas89,la preghiera � Il Padre Nostro se non erro, quello che questa Potente Preghiera,insegnataci da Ges� racchiude nella sua forma se recitata a Cuore aperto la connessione con Il Divino e la protezione dal Male scacciando entit� negative. In Pratica IL Padre Nostro dell'IO Sono � entrare in Essa e farne parte.
Mi spiego con un esempio, c'� un punto che si recita come in Cielo e cos� in terra ,
Andrebbe visualizzato mentre la reciti Io SONO come in Cielo e cos� In Terra cosi per tutta la preghiera e cosi facendo ti fondi con essa cogliendone la sua Bellezza.