Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 profumo di fuori e di rose
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 19:22:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
TextTextText
Se vi pu� fare piacere vi racconto ci� che � capitato a me: era il
2/ 06/ 1989 ero ricoverata all'ospedale di Genova per un intervento molto brutto un carcinoma mammario maligno,fui operata passai una brutta notte di sofferenza, io mi ero messa nelle mani di Padre Pio che intercedesse presso Dio con le sue preghiere,perch� potesse salvarmi la vita,non mi importava affatto il mio fisico,se rimanevo senza una parte del mio corpo,a me importava vivere per i miei due figli allora una di 13 anni l'altro di dieci,chiesi la grazia pregai il giorno seguente,in una stanza sterile con solo odore di farmaci disinfettanti e quantaltro,avvertii atorno il mio letto,un forte profumo di mughetto misto a violetta,e vidi hai miei piedi l'immagine ben distinta d'un frate,li per li pensai che fosse il frate della cappeletta dell'ospedale,ma mi resi conto che era lui,Padre Pio stette con me per tutta la notte con il suo rosario fra le mani,il profumo dur� ancora per parecchi giorni,io sapevo che lui era li e stato con me fino a che mi sono ripresa,tuttora quando lo invoco so che c� sento il suo profumo come avverto anche quello angelico,� differente non si pu� descrivere.

un grosso abbraccio a tutti voi Lory
Torna all'inizio della Pagina

sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia

149 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 21:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sorrisolunare  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

avete mai percepito il profumo di fuori e di rose in un luogo dove
era tutto chiuso e dalla finestra non potevano entrare questi profumi?

leggevo che Padre Pio si presenta cosi ma forse anche qualche altro Santo. Mi andrebbe di leggere le vostre esperienze.

un abbraccio di luce a tutti

Ciao Carissima,
non mi � mai capitato ma immagino possa essere un'esperienza bella e intensa...
Ti mando un saluto con la speranza che tu sia l'Antonia che conosco.. Scrivo da poco su questo bellissimo forum e cerco di dare una zampa a chi ne ha bisogno, grazie anche alla generosit� di questo forum.
Se sei tu ti mando un grandissimo abbraccio anche se non ci vediamo da tanto tempo e molte volte mi sorprendo di come il web ci mette in contatto con persone perse di vista.. e se sei un'altra persona te lo mando lo stesso.
Mery..... di Pavia

mery39
Osservatore silenzioso

angioletto

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Citt�: Brescia

7 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 08:38:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Lory53,� bellissima questa esperienza che ti � capitata...anchio credo molto in Padre Pio,ho sempre la sua immaginetta nel mio portafoglio e in questi giorni mi hanno regalato anche un piccolo suvenire con la sua fotografia da tenere sul comodino,cos� quando luned� entrer� in ospedale la metter� accanto al mio letto e s� che lui sar� sempre li vicino a me con i miei angioletti e mi aiuter� a essere serena quando mercoled� subir� l'intervento...Un abbraccio Lory53 che Padre Pio e gli Angeli ti proteggano sempre te e la tua bella famiglia...

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 21:08:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

CARA MERY39 UN PENSIERO A TE AFFIDATI NELLE PREGHIERE DELL'ARCANGELO MICHELE IN PADRE PIO CHE INTERCEDANO PER LA TUA OPERAZIONE,UN ABBRACCIO DA PARTE MIOA FORTE. LORY

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 00:47:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa sera ho sentitop rofumo di fiori , in casa nn ho fiori,

Padre PIO ti voglio tanto bene

da fiamma bianca

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 15:36:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho sentito profumo di fiori, in casa non ne ho e no navevo profumi addosso ne in casa e avevo la finestra chiusa, sono felice,

fiamma bianca

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina