| Autore |
Discussione  |
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 07:46:50
|
avete mai percepito il profumo di fuori e di rose in un luogo dove era tutto chiuso e dalla finestra non potevano entrare questi profumi?
leggevo che Padre Pio si presenta cosi ma forse anche qualche altro Santo. Mi andrebbe di leggere le vostre esperienze.
un abbraccio di luce a tutti
|
Antonia |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 22:00:05
|
A M� � CAPITATO QUANDO SONO ANDATO AD ASSISI,HO VISITATO IL CONVENTO DOVE IL SANTO FACEVA PENITENZA,GIA' ALL'INCRESSO SI E'MANIFESTATO UN PROFONDO PROFUMO DI ROSE. PREMETTO CHE ALL'INTERNO NON C'ERA MINIMAMENTE UNA ROSA. E' STATA UNA SENSAZZIONE CHE MI HA COLPITO,NEL PROFONDO DEL CUORE,E LA VOGLIO CONDIVIDERE LA MIA ESPERIENZA CON VOI TUTTI. UNA DOLCE CAREZZA A TUTTI VOI. |
 |
|
|
andrea.paradisi
Attivo partecipante

Regione: Marche
Citt�: Fano
47 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 22:13:04
|
A me � capitato dopo che ho invocato intensamente la Mamma Celeste. Poi ho sentito pi� volte l'incenso quando ho invocato il nome di Padre Gabriele... |
Andrea |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 22:38:58
|
anche a me � capitato ad Assisi...ma ho sentito un profumo particolare..di violette credo...buonissimo...
Citazione: Messaggio inserito da robin
A M� � CAPITATO QUANDO SONO ANDATO AD ASSISI,HO VISITATO IL CONVENTO DOVE IL SANTO FACEVA PENITENZA,GIA' ALL'INCRESSO SI E'MANIFESTATO UN PROFONDO PROFUMO DI ROSE. PREMETTO CHE ALL'INTERNO NON C'ERA MINIMAMENTE UNA ROSA. E' STATA UNA SENSAZZIONE CHE MI HA COLPITO,NEL PROFONDO DEL CUORE,E LA VOGLIO CONDIVIDERE LA MIA ESPERIENZA CON VOI TUTTI. UNA DOLCE CAREZZA A TUTTI VOI.
 |
Aurora 72 |
 |
|
|
andrea.paradisi
Attivo partecipante

Regione: Marche
Citt�: Fano
47 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 22:47:05
|
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
anche a me � capitato ad Assisi...ma ho sentito un profumo particolare..di violette credo...buonissimo...
quello � Padre Pio di solito che ha le violette... |
Andrea |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 23:43:38
|
| Io ho sentito un intenso profumo di incenso in un luogo di preghiera e di sofferenza, inizialmente ho pensato che avessero acceso qualche bastoncino o cose varie, ma poi chiedendo nessuno accanto a me lo sentiva, poco dopo una donna mi ha detto di non meravigliarmi perch� era Padre Pio che in quel momento mi era vicino, premetto che questo � successo dieci anni fa quando non sapevo neanche chi fosse Padre Pio, da allora non � mai pi� successo e la mia stupidit� mi porta a pensare che forse non mi vuole pi� bene......nn so |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Maya.78
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: Latina
21 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 17:20:02
|
Cara Antonia ti racconto la mia esperienza. Mi � capitato una paio di volte di avvertire un forte e intenso profumo di fiori in una chiesetta, mentre si pregava. Il parroco di questa parrocchia � una persona speciale con un forte carisma spirituale(molto devoto a Padre PIO). Comunque fiori in chiesa non c'erano, e non poteva neanche essere un profumo, visto che l'odore si � sentito all'improvviso durante l'orazione, nessuno era entrato o si era spostato.(e poi nel sentire questo odore io ho chiesto al mio ragazzo se avesse avvertito qualcosa ma mi ha risposto di no). ERA UN PROFUMO TROPPO FORTE PER PASSARE INOSSERVATO, MA ALLO STESSO TEMPO IL SUO ODORE NON DAVA FASTIDIO, MA SERENITA'.**** penso quindi che questi fenomeni avvengano**dolce manifestazione d'amore*** Che DIO ti accompagni con la sua LUCE*** |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 18:31:46
|
Citazione: da allora non � mai pi� successo e la mia stupidit� mi porta a pensare che forse non mi vuole pi� bene
� tipico che i fenomeni mistici cessino nettamente a un certo punto, anche per lunghi periodi:
� un modo per mettere alla prova la nostra Fede e dimostrare se davvero crediamo e se "vogliamo bene" a Lui.
Non il contrario... |
 |
|
|
Lucina
Appassionato partecipante

Citt�: italia
83 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 18:42:19
|
IO NON HO MAI AVVERTITO DEI PROFUMI PARTICOLARI MA SO CHE TUTTO E' POSSIBILE E PENSO CHE LE ESPERIENZE MISTICHE, NON LE VIVREI COME PROVE, MA COME TESTIMONIANZE DI AFFETTO E AMORE.
UN ABBRACCIO LUCINA |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 18:50:49
|
In quasi undici anni da quel giorno non ho mai smesso neanche per un secondo di Amarlo � entrato con prepotenza nel mio Cuore e nella mia vita una dolcissima intrusione, un dono piovuto dal Cielo perch� io non "credevo" e non "sapevo".
Tante volte mi chiedo il perch� delle cose... se Tu Padre dicesti...le cose perch� sono andate diversamente... io non Ti avevo chiesto niente, io non voglio niente. Ma Lui � l�, mi guarda, sorride, non risponde... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 19:18:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucina
IO NON HO MAI AVVERTITO DEI PROFUMI PARTICOLARI MA SO CHE TUTTO E' POSSIBILE E PENSO CHE LE ESPERIENZE MISTICHE, NON LE VIVREI COME PROVE, MA COME TESTIMONIANZE DI AFFETTO E AMORE.
UN ABBRACCIO LUCINA
la prova c'� quando i fenomeni cessano... |
 |
|
Discussione  |
|