ciao a tutti sono niko75 ho 35 anni sono certo che in questo sito qualche aneglo vero ci sara' anche se nascondera' ma ce di sicuro perche li sento...sono qui su questo sito. gli angeli sono sempre intervenuti nei momenti difficili della mia vita ,non mi so spiegare il fatto ma una cosa e certa ...loro mi si sono manifestati .quando prego sento la loro presenza e la potenza del rosario angelico mi da piu forza per combattere il male. grazie a gesu' alla madonna ai santi che ho conosciuto esistenza reale degli angeli tra cui i 10 e potenti arcangeli guidati dal nostro adorato michael!!! vi adoro mie angeli tra cui il mio custode...
ma vi prego... ho 48 anni ed � da tanto che cerco..provo in ogni modo . anche con il non fare piu' nulla aspettando. ma come � possibile che riuscite a sentire , vedere avvertire, cosi'... con ....tanta facilita'.
non venitemi a dire che sino ad ora ho sbagliato ..non l'ho meritato ... non ho cercato nella giusta direzione o non ho ascoltato dentro di me le voci.
sarebbe brutto giudicare la spiritualit� di un altro essere.
vi chiedo umilmente di insegnarmi la strada per arrivare asentire come voi. tutto qui!
Ciao claudiobaila,inizi a sentirli dal momento che liberi la mente e apri il tuo cuore all'Amore Puro. Comunque se navighi in questo sito troverai suggerimenti molto utili per sentirli.