| Autore |
Discussione  |
|
|
teresacramarossa
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: pizzale
1 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 19:46:22
|
|
qualcuno mi dice come si fa a comunicare con gli angeli
|
teresa cramarossa |
|
|
Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana
46 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 15:39:32
|
Prova a salutarli, ringraziarli o pregarli.. In realt� basta molto poco per captare dei segni, basta aver gli occhi per guardare. Scruta a fondo la bellezza che si cela dietro a tutte le cose, alla creazione, alla mistica energia che viene spigionata da tutti gli esseri viventi.. Se provi ad ascoltare nel tuo cuore tutte queste cose senza volerle a tutti i costi comprendere, allora saranno gli stessi Angeli a comunicare con te. Loro gi� lo fanno, ma aprendo il tuo cuore alla percezione tramite anche solo la semplice meditazione, sar� pi� semplice per te avvertire la loro presenza.
Un abbraccio. |
Reby |
 |
|
|
Ambra Sole
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Milano
1 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 14:51:46
|
Io sento il mio angelo sempre alla mia destra. Prova a muovere lentamente la mano destra accanto a te, io sento sempre una forte energia. Buona serata Ambra  |
Ambra Sole |
 |
|
|
nina70
Attivo partecipante

Citt�: milano
47 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 14:56:02
|
| Si manifestano sotto forma di "voce della coscienza o voce interiore"... |
nina |
 |
|
|
horse2012
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: U.S.A.
34 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 20:23:03
|
| Ciao carissima,chiedi come puoi comunicare con gli Angeli:non � semplice semplice pero' provo a darti qualche consiglio per mia propria esperienza:elimina vizi(se ne hai)come droghe,fumo,alcool e cibi pesanti da digerire specialmente i grassi e la carne con moderazione(meglio se si potesse togliere dal nostro menu'),poi cosa molto importante liberarsi da sentimenti nocivi come:odio,rancore, vendicazione,giudicare i tuoi Fratelli e Sorelle(gli esseri umani),non soffrire di depressione o altre patologie mentali,semplicemente per non modificare le percezioni sensitive che potresti avere.Sopratutto prega rivolgendoti a Loro con umilt� e pazienza,ricorda,gli angeli non scendono alla nostra frequenza siamo noi a doverla alzare con tutti questi accorgimenti,se sei disposta a tutto questo vedrai che qualcosa di meraviglioso potra' accadere,meditazione e yoga aiuta tantissimo.......elevati e sarai compensata.Pace e amore Sorella |
 |
|
| |
Discussione  |
|