Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 come si fa a sentire gli angeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teresacramarossa
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: pizzale

1 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 19:46:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno mi dice come si fa a comunicare con gli angeli

teresa cramarossa

Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana

46 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 15:39:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
Prova a salutarli, ringraziarli o pregarli..
In realt� basta molto poco per captare dei segni, basta aver gli occhi per guardare.
Scruta a fondo la bellezza che si cela dietro a tutte le cose, alla creazione, alla mistica energia che viene spigionata da tutti gli esseri viventi..
Se provi ad ascoltare nel tuo cuore tutte queste cose senza volerle a tutti i costi comprendere, allora saranno gli stessi Angeli a comunicare con te.
Loro gi� lo fanno, ma aprendo il tuo cuore alla percezione tramite anche solo la semplice meditazione, sar� pi� semplice per te avvertire la loro presenza.

Un abbraccio.

Reby
Torna all'inizio della Pagina

Ambra Sole
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 14:51:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sento il mio angelo sempre alla mia destra. Prova a muovere lentamente la mano destra accanto a te, io sento sempre una forte energia.
Buona serata
Ambra

Ambra Sole

nina70
Attivo partecipante

Citt�: milano

47 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 14:56:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si manifestano sotto forma di "voce della coscienza o voce interiore"...

nina

horse2012
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: U.S.A.

34 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 20:23:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao carissima,chiedi come puoi comunicare con gli Angeli:non � semplice semplice pero' provo a darti qualche consiglio per mia propria esperienza:elimina vizi(se ne hai)come droghe,fumo,alcool e cibi pesanti da digerire specialmente i grassi e la carne con moderazione(meglio se si potesse togliere dal nostro menu'),poi cosa molto importante liberarsi da sentimenti nocivi come:odio,rancore, vendicazione,giudicare i tuoi Fratelli e Sorelle(gli esseri umani),non soffrire di depressione o altre patologie mentali,semplicemente per non modificare le percezioni sensitive che potresti avere.Sopratutto prega rivolgendoti a Loro con umilt� e pazienza,ricorda,gli angeli non scendono alla nostra frequenza siamo noi a doverla alzare con tutti questi accorgimenti,se sei disposta a tutto questo vedrai che qualcosa di meraviglioso potra' accadere,meditazione e yoga aiuta tantissimo.......elevati e sarai compensata.Pace e amore Sorella
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina