| Autore |
Discussione  |
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 14:57:08
|
Citazione: Messaggio inserito da nina70
si si, volevo rispondere anche a Piccolo Principe.. l'armonia si raggiunge solamente se ti abbandoni completamente a Dio :-)
ma l'armonia non � forse ci� che ti porta a Dio? |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
nina70
Attivo partecipante

Citt�: milano
47 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 09:16:01
|
| Secondo me, � una conseguenza... raggiungi l'armonia se prima ti abbandoni a Dio e lasci fare tutto a Lui, per� ripeto, secondo me... Io non so se riuscirei ad avere armonia con tutto e tutti se facessi di testa mia.. |
nina |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 15:00:15
|
Citazione: Messaggio inserito da nina70
Secondo me, � una conseguenza... raggiungi l'armonia se prima ti abbandoni a Dio e lasci fare tutto a Lui, per� ripeto, secondo me... Io non so se riuscirei ad avere armonia con tutto e tutti se facessi di testa mia..
Io penso che l'Armonia sia la causa del raggiungimento di Dio, non la conseguenza. Senza Armonia non potresti scegliere Dio |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana
46 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 15:33:45
|
Non credo assolutamente ci sia qualcosa di male nell' avvertire la musica col piacere dei sensi e della mente, anzi qualsiasi vibrazione positiva � parte stessa di Dio, dipende da come l' avvertiamo e come la usiamo...
La musica in s� pu� essere un ponte, un mezzo di comunicazione con la propria anima e di conseguenza col divino.
Chi tende a separare le cose � perch� non si conosce, non c'� nulla al di fuori di noi che sia al di fuori di Dio, siamo tutti nell' Uno.
|
Reby |
 |
|
Discussione  |
|