Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 La musica dell'anima
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 14:57:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nina70

si si, volevo rispondere anche a Piccolo Principe.. l'armonia si raggiunge solamente se ti abbandoni completamente a Dio :-)

ma l'armonia non � forse ci� che ti porta a Dio?

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

nina70
Attivo partecipante

Citt�: milano

47 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 09:16:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me, � una conseguenza... raggiungi l'armonia se prima ti abbandoni a Dio e lasci fare tutto a Lui, per� ripeto, secondo me... Io non so se riuscirei ad avere armonia con tutto e tutti se facessi di testa mia..

nina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 15:00:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nina70

Secondo me, � una conseguenza... raggiungi l'armonia se prima ti abbandoni a Dio e lasci fare tutto a Lui, per� ripeto, secondo me... Io non so se riuscirei ad avere armonia con tutto e tutti se facessi di testa mia..

Io penso che l'Armonia sia la causa del raggiungimento di Dio, non la conseguenza. Senza Armonia non potresti scegliere Dio

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana

46 Messaggi

Inserito il - 22/05/2010 : 15:33:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
Non credo assolutamente ci sia qualcosa di male nell' avvertire la musica col piacere dei sensi e della mente, anzi qualsiasi vibrazione positiva � parte stessa di Dio, dipende da come l' avvertiamo e come la usiamo...

La musica in s� pu� essere un ponte, un mezzo di comunicazione con la propria anima e di conseguenza col divino.

Chi tende a separare le cose � perch� non si conosce, non c'� nulla al di fuori di noi che sia al di fuori di Dio, siamo tutti nell' Uno.

Reby
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina