|
nina70
Attivo partecipante

Città: milano
47 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 08:52:40
|
PREGATE PER I SACERDOTI
La mia famiglia ha sempre criticato i sacerdoti.Da quando eravamo piccoli,mio padre,e tutti in casa,criticavano e dicevano:"Questi preti sono dei donnaioli,e hanno più soldi di noi...",e noi repetavamo. Nostro Signore mi diceva quasi gridando:"Chi pensavi d'essere,per farti dio e giudicare i miei consacrati?!Essi sono di carne,e la santità è loro data a benficio delle comunità in cui li ho posti come dono.E le comunità hanno il dovere di pregare per lui,d'amarlo e sostenerlo".Sappiate,fratelli,che,quando un sacerdote cade,sarà la comunità a rispondere della sua santità.Il demonio odia i cattolici,ommensamente di più i sacerdoti.Odia la nostra Chiesa,perchè dove c'è un sacerdote che consacra... Apro una parentesi:dovete tutti sapere che il sacerdote,pur rimanendo un uomo,è un consacrato del Signore,riconosciuto dall'Eterno Padre,così che in un pezzo di pane avviene un miracolo,una transustazione:per le mani del sacerdote,esso diventa il Corpo e il Sangue di Nostro Signore Gesù Crosto...E queste mani,il demonio le odia intensamente,terribilmente.Il demonio detesta noi cattolici a causa dell'Eucarestia,perchè l'EUCARESTIA è una porta aperta per il cielo,ed E' L'UNICA PORTA!SENZA L'EUCARESTIA,NESSUNO ENTRA IN CIELO.Quando una persona sta agonizzando,Dio le si pone accanto,indipendentemente dalla religione a cui appartiene o dalle sue crdenze;il Signore si rivela e le dice affettuosamente,con tanto Amore e Misericordia:"Io sono il tuo Signore!".E se la persona chiede perdono e accetta questo Signore,accade qualcosa che è difficile da spiegare:Gesù porta immediatamente questa'anima dove si sta celebrando la messa in quel momento,e la persona riceve il VIATICO,che è una comunione mistica.Perchè SOLO CHI RICEVE IL CORPO E IL SANGUE DI CRISTO,PUO' ENTRARE IN CIELO.E' qualcosa di mistico,è una grazia immensa che abbiamo nella Chiesa cattolica,una grazia che Dio ha dato alla nostra Chiesa;e molta gente parla male di questa Chiesa,eppure attraverso di Essa riceve la salvezza e va in purgatorio,e lì continua a beneficare della grazia dell'Eucarestia.Si salvano.Vanno in Purgatorio ma si salvano!Per questo il demonio odia tanto i sacerdoti:perchè dove c'e un sacerdote,ci sono delle mani che consacrano il pane e il vino,facendoli diventare per noi il Corpo e il Sangue di Gesù Cristo. Perciò dobbiamo pregare tanto per i sacerdoti,perchè il demonio li attacca costantemente. Nostro Signore mi fece vedere tutto questo.
I SACRAMENTI Solo attraverso il sacerdote abbiamo il sacramento della riconciliazione,per esempio!Solo tramite lui otteniamo il perdono delle nostre colpe.Sapete cos'è il coffessionale?E' un "lavacro d'anime"!Non con acqua e sapone,ma con il Sangue di Cristo!Quando la mia anima si trovava sudicia,nera a causa del peccato,se mi fossi confessata,essa sarebbe stata lavata col Sangue di Cristo,in oltre avrei rotto i lacci che mi tenevano legata al maligno.Non avrebbe dunque ragione,il demonio,di detestare i sacerdoti?!Anche quelli che fossero grandi peccatori,hanno il potere di assolvere i peccati.E il Signore mi mostrò come:nella Ferita del suo Cuore.....si! Sapete,ci sono cose che sorpassano l'intelligenza dell'uomo perchè sono realtà spirituali,eppure si tratta di verità ancora più reali delle nostre...Attraverso questa Ferita,dicevo,un'anima sale al livello Divino,al livello della Misericordia Divina,alla porta della Misericordia,sale fino al Cuore di Gesù,eterno Sacerdote;e lì Gesù pone la sua Croce,sanguinando nel suo Eterno Presente...E quell'anima torna pulita.Adesso vedevo come la mia animà tornò pulita nella confessione,e in ogni peccato che confessai,Nostro Signore ruppe il laccio che mi univa a Satana.(E io,purtroppo,mi allontanai dalla confessione!) ...Ma tutto questo avviana solo attraverso il sacerdote.Perciò abbiamo l'obbligo e il dovere di pregare per loro,perchè Dio li protegga,li illumini,e li guidi.Per tutti questi motivi il demonio odia terribilmente la Chiesa Cattolica e i sacerdoti. FINE
|
nina |
|