|
nina70
Attivo partecipante

Città: milano
47 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 17:12:18
|
IL PRIMO RITORNO
In quello stesso istante sento la voce di mio marito.Si lamenta e piange con un sentimento profondo,e grida:"Gloria !!!Gloria!per favore,non lasciarmi!Guarda i tuoi bambini,i tuoi figli hanno bisogno di te!Gloria,tornaa indietro!Torna in dietro!Non essere vigliacca!Ritorna!" Io sentii tutto,e lo vidi piangere con tanto dolore...Ahimè, in quel momento Nostro S ignore mi concede il ritorno...Ma io non volevo tornare!Quella pace,quella gioia di cui ero avvolta,mi affascinavano!Ma poco a poco,cominciai a ridiscendere verso il mio corpo,che trovai senza vita.Lo vidi esanime in una barella dell'università nazionale di infermieria.Vidi i medici che davano scosse elettriche al mio cuore,per togliermi dall'arresto cardiaco.Io e mio cugino eravamo rimasti stesi a terra per più di 2 ore,perchè i nostri corpi emanavano scariche elettriche,e non potevano essere toccati.Solo quando l'elettricità si scarico completamente,poterono soccorrerci.Allora cominciarono i tentativi di rianimazione su di me. Guardai,e poggiai i piedi della mia anima(anche l'anima ha forma umana),la mia testa fece una scintilla e con violenza entrai,perchè il corpo sembrava risucchiarmi dentro.Fu un dolore immenso entrare:uscivano scintille da tutte le parti ed io mi sentivo incastrare dentro qualcosa di molto piccolo(il mio corpo).Era come se il mio corpo,con questo peso e questa statura,entrasse improvvisamente dentro il vestito di un bambino,ma di ferro.Era una sofferenza terribile,sentivo il dolore immenso della mia carne bruciata,il corpo tutto ustionato mi procurava un dolore indescrivibile,ardeva terribilmente e sprigionava fumo e vapore...Udii i medici gridare:"torna in sè!torna in sè!" Loro erano felicissimi,ma la mia sofferenza era indescrivibile!Le gambe erano spaventosamente nere,il corpo e le braccia erano rimasti con la carne vive!Il problema delle gambe si complicò quando si considerò la possibilità di amputarle! ...Ma per me c'era un altro dolore terribile:la vanità di una donna mondana,la donna intraprendente,intellettua le,la studentessa...Schiava del corpo,della bellezza,della moda,dedicavo 4 ore ogni giorno alla aerobica;schiavizzata per avere un bel corpo. dicevo sempre:se ho un bel seno,è per mostrarlo;perchè nasconderlo? Lostesso dicevo delle mie gambe,perchè sapevo di avere delle gambe spettacolari,e buoni addominali...Ma in un istante,vidi con orrore come tutta la mia vita era stata solo una inutile e continua cura del corpo...Perchè questo era il centro della mia vita:l'amore al mio corpo.E adesso,non avevo più un corpo!Al posto del seno avevo due buchi impressionanti,soprattutto il sinistro,che era praticamente sparito.Le gambe terribili a vedersi,come a brandelli,senza carne,nere come il carbone.Notate:le parti del corpo che più curavo e stimavo,furono quelle che rimasero completamente bruciate e letteralmente senza carne. SEGUE...
|
nina |
|