Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Dio e Spiritualità
 testimonianza di GLORIA POLO - 1° PARTE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nina70
Attivo partecipante

Città: milano

47 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 08:59:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quello che sto per raccontarvi,acedde il 5 maggio 1995,allUniversità Nazionale di Bogotà,a partire dalle ore 16,30.
Sono dentista.Io e mio cugino di 23 anni,anch'egli dentista,stavamo studiando per prendere la specializzazzione.In quel giorno,che era di venerdi,intorno alle 16,30,camminavo iniseme con mio marito verso la facoltà di odontoiatria,per cercare alcuni libri di cui avevo bisogno.con mio cugino camminavo sotto un piccolo ombrello,mentre mio marito indossava un impermeabile e per ripararsi meglio camminava lungo il muro della biblioteca.Io e mio cugnino saltavamo da una parte all'altra per evitare le pozzanghere,avvicinandoci cosi agli alberi:mentre ne saltavamo una piuttosto grande,ci cadde addosso un fulmine,che ci lasciò carbonizzati.
Mio cugino morì sul colpo.Il entrò da di dietro,bruciandolo dentro completamente,e usci dal piede,lasciandolo intatto all'esterno.Quanto a me,il fulmine mi entrò dal braccio,bruciandomi spaventosamente tutto il corpo,sia fuori che dentro sparì la mia carne cosi anche i miei seni,specialmente il sinistro,al posto del quale rimase un buco.Fece sparire la carne del mio ventre,dellegambe,delle costole,carbonizzo il fegato,bruciò gravemente i reni,i polmoni e le ovaie facendo uso del contraccetivo della spirale e poichè il materiale di cui era fatto era il rame(un buon conduttore elettrico) il fulmine carbonizzò e polverizzò anche le ovaie che diventarono come due acini di uva passa.
questo corpo che vedete qui oggi questo corpo ricostruito,è frutto della misericordia di Nostro Signore.

L'ALTRO MONDO
Mentre il mio corpo rimaneva carbonizzato,in quello stesso istante io mi ritrovai dentro un bellissimo tunnel bianco di luce,una luce stupenda:sentii attraverso di essa una fonte di pace,una felicità che non ho parole per descrivere la grandezza di quel momento.Fu una vera estasi.Guardai,e nel fondo di questo tunnel vidi una luce bianca,come un sole,una luce bellissima....dico bianca per dirvi un colore,ma si tratta di colori che non si possono paragonare a quelli che esistono sulla terra.Era una luce stupenda:setiii attraverso di essa come una fonte di pace,di amore ,di luce...
Quando salii per questo tunnel verso la luce mi dissi:"CARRAMBA,SONO MORTA!".
allora pensai hai miei figli e sospirai:"ahimè,mio Dio,i miei figliolini!Che cosa diranno i miei figli?Questa madre cosi occupata,che mai aveva tempo per loro..."infatti,uscimo al mattino presto tutti i giorni,e non rientravo prima delle 11 di notte.
Allora vidi la realtà della mia vita,e sentii molta tristezza.In quell'istante di vuoto per l'assenza dei miei filgi,senza sentire piu il mio corpo,nè la dimensione del tempo e dello spazio,guardai,e vidi qualcosa di molto bello:vidi tutte le persone della mia vita...in un unico istante,nel medesimo momento,tutte le persone,quelle vive e quelle morte.vidi in quel momento tutta l'umanità come se guardassi il mondo dall'universo e vedevo una grande macchia nera sull'umanità prendere pian piano la forma di satana
non ancora ben formata.
Vidi anche dentro questa enorme macchia oscura dei raggi luminossissimi di luce bianca, e la loro luce arrivava fino nell'universo e compresi che quelle piccole "torce" di luce sono tutte le persone che vivono seguendo Gesù e accostandosi all''eucarestia e compresi anche che la macchia oscura erano i peccati degli uomini che vivono lontani da DIO e che cosi facendono danno molta forza a satana.
VIDI tutte quante le persone della mia vita e potei abbracciare i miei bsnonni,i nonni , i miei genitori morti tutti!!!Fu un momento di pienezza,meravilgioso.comp
resi allora di essermi ingannata con la storia della reincarnazione poichè mi avevano detto che mia nonna si era reincarnata,ma senza dirmi dove.poichè l'informazione mi costava troppi soldi.Sapete io difendevo la teoria della reincarnazione...E adesso lì avevo appena abbracciato la mia nonna.
abbraccia tutto come potevo fare sia con i vivi che con i defunti.E tutto in un unico istante.Mia figlia,quando l'abbracciai,si spaventò:aveva 9 anni,e sentì il mio abbaraccio,perchè io potevo abbracciare anche i vivi(solo che,normalmente non sentiamo questo abbraccio).
Quasi non mi resi conto del passare del tempo,durante quel momento cosi bello.Epoi,ora che non avevo più il corpo,era stupendo vedere le persone in un modo del tutto nuovo.Prima,infatti,sapevo solo criticare:se uno era grasso,magro,brutto,intelligente,ecc..
Quando parlavo degli altri,dovevo sempre fare qualche critica.adesso no:adesso vedevo le persone dal dentro,e com'era bello...Mentre li abbracciavo,vedevo i loro pensieri,i loro sentimenti...
Cosi continuavo ad avanzare piena di pace,felice;e quanto più salivo,tanto più sentivo che stavo per vedere qualcosa di molto bello.Infatti,verso il fondo,avvistai un lago bellissimo...si!Vedo un lago stupendo,alberi così belli,ma così belli,meravigliosi...E fiori bellissimi, di tutti i colori, con un profumo delizioso,cosi diverso da quello dei nostri fiori...Tutto era talmente bello in quel giardino stupendo,cosi meraviglioso..Non esistono parole per descriverlo,tutto era amore.
C'erano due alberi,ai lati di qualcosa che sembrava essere un'entrata.E tutto così diverso da quello che noi conosciamo quaggiù:non si trovano al mondo colori simili,lassù e tutto talmente bello!..Fu in quel momento che mio cugino entrò in quel meraviglioso giardino.
..Io sapevo!Sentivo che non dovevo,non potevo entrare lì.
SEGUE...

nina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 20:48:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Nina70,

Pongo una domanda :

Ma Gloria Polo sei tu?
Torna all'inizio della Pagina

nina70
Attivo partecipante

47 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 08:49:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Robin, no non sono io!! è una signora di Bogotà che ha avuto questo tipo di esperienza ed ora sta andando in giro per il mondo a dare la sua testimonianza... se cerchi su internet trovi tutto riguardo a lei.. Io ho letto la sua testimonianza, ne sono rimasta colpita e volevo condividerla con voi.
Io mi chiamo francesca..

nina

Modificato da - nina70 in data 07/04/2010 08:50:59

lory62
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Città: torino

4 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 16:07:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie di aver avuto l'opportunità di leggere una esperienze..Loredana

robin
Amministratore

globo

773 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 20:10:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nina70

ciao Robin, no non sono io!! è una signora di Bogotà che ha avuto questo tipo di esperienza ed ora sta andando in giro per il mondo a dare la sua testimonianza... se cerchi su internet trovi tutto riguardo a lei.. Io ho letto la sua testimonianza, ne sono rimasta colpita e volevo condividerla con voi.
Io mi chiamo francesca..

Ciao Francesca,bene quindi una cosa riportata .
Sai quante persone vanno in giro a fare del bene senza farsi pubblicità.
Ricordo nel mio cuore una piccolissima Donnina dalle mani piccole ma dal Cuore Grande "Madre Teresa di Calcutta" una semplicissima Madre
e ti posso garantire nonostante la Sua Santità,non voleva per nessun motivo apparire, quando la riprendevano si nascondeva nella sua semplice UMILTA'.

Un abbraccio di Luce

nina70
Attivo partecipante

47 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 08:48:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Robin, sono d'accordissimo con te...ma Santa Maria Teresa aveva un altro "compito".. se questa sigonra ha ricevuto "il compito" di testimoniare, come fa a farlo se non va in giro a raccontarlo? Io Penso che il fatto che vada in giro a testimoniare in questo non modo non debba essere comunque scartato a priori, sentiamo cosa ha da dirci e poi ognuno di noi deve meditare, senza dover per forza giudicare il metodo..(perchè comunque in ogni caso sarà lei di fronte a Dio che spiegherà i suoi comportamenti) comunque sono belle cose che dice.. che servono a noi e alla nostra anima.. Altrimenti se facciamo cosi, non ascoltiamo più niente e nessuno perchè pensiamo subito che lo faccia per vana gloria..
Io chiedo questo, sentiamo prima cosa ha da dirci e poi meditiamo..

un abbraccio
francesca

nina

robin
Amministratore

globo

773 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 20:46:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Nina, sai quante cose vengono fatte senza raccontarle.

Tu cosa fai?

nina70
Attivo partecipante

47 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 08:38:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io?? non faccio niente... e men che meno... sono niente...

nina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina