Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Come si trova un Angelo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mary77ea
Attivo partecipante

my angel

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: piossasco

27 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 21:02:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
con il cuore,con l'anima,con lo spirito...in tutti i modi basta volerlo e cercarlo ma sempre con il cuore, con l'anima e con lo spirito
Torna all'inizio della Pagina

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio

199 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 18:22:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando hai fede e sei disperato e solo allora Lui si dichiara!!!

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!

rossi79pa
Attivo partecipante

Citt�: torino

28 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 23:45:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
basta chiamarli e invocarli loro sono sempre pronti a starti vicino e poi si presentano loro quando meno te lo aspetti..sentono se credi in loro

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 17:34:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aprendo il Cuore.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

ayr
Appassionato partecipante

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno

121 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 14:23:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Natybf

Quando hai fede e sei disperato e solo allora Lui si dichiara!!!

Sono disperato, ma non riesco a sentirlo. O forse � Lui che mi d� la forza di resitere, contro ogni evidenza...

rossi79pa
Attivo partecipante

28 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 16:38:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io in questo periodo sono giu' perche' ho bisogne di loro ma piu' li voglio epiu' non li sento...la mia unica riSposta e' che loro ci sono e sono con me ma io con la mia "negativita'" ho messo i paraocchi x non vedere....e ora pero' come mi sblocco?? ho tanto bisogno della loro serenita'..

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio

199 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 17:02:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Accertato che gli Angeli o Deva esistono, si pu� dire che per ogni cosa esistente nell�Universo ci sia un angelo a custodirla.

La prima considerazione da fare sugli Angeli � che essi non hanno mai avuto un corpo di carne. Cio� non conoscono la materialit�, e quindi la loro essenza �SI MANIFESTA� nelle dimensioni superiori alla 6�.

Gli Angeli sono esecutori della Volont� Divina, non hanno il libero arbitrio. Sono stati creati all�inizio dei tempi di questa era, per eseguire la volont� di Dio senza poter scegliere. Qui c�� una considerazione abbastanza divertente da fare rivolta ai cattolici e alla chiesa. Siccome la chiesta stessa, dice che gli Angeli sono qui per eseguire la volont� di Dio senza poter scegliere, � interessante sapere secondo lei come avrebbe fatto allora Lucifero a decidere di tradire Dio� evidentemente non � andata proprio cos� la nostra Bibbia va decisamente interpretata! Un'altra cosa molto importante da dire, � che gli Angeli possono assumere qualsiasi forma fisica per mostrarsi a noi, nei sogni, nelle visioni, nelle preghiere, e perch� no anche nella realt�. In verit� la forma dell'Angelo sarebbe semplicemente una sfera di Luce, una Merkaba, quello che in fondo siamo anche noi sotto la materia .

La rappresentazione mentale preferita dagli esseri umani su questi esseri � la classica con ali piumate e i capelli biondi. Se questa � la forma che pi� ci piace e pi� ci tranquillizza... il nostro Angelo prender� quella forma...

Il piano evolutivo in cui siamo coinvolti sia noi che i Deva si distingue in quattro punti principali, di cui noi stiamo vivendo il primo. Effettivamente pur essendo in due mondi differenti, gli angeli hanno lo stesso identico obiettivo dei membri della Lega Stellare nei confronti dell�umanit��

Punto 1�: Gli angeli devono convincere l�umanit� della loro esistenza. Conoscendo i terrestri sar� il lavoro pi� difficile e che richieder� il massimo impegno da parte loro. � il momento del Piano che stiamo vivendo e tutti noi possiamo collaborare affrettandone la realizzazione� non lo sto forse facendo anch�io in questo istante scrivendo queste righe?

Punto 2�: Quando la parte pi� evoluta dell�umanit�, non avr� pi� dubbi sulla loro esistenza, essi suggeriranno i metodi per entrare in contatto con loro, permettendo a molti terrestri di dialogare. Anche questo punto � gi� in attuazione, sebbene con molta lentezza.

Punto 3�: Una volta stabilito un buon rapporto di fiducia e collaborazione, potr� scattare il punto successivo, cio� un programma di istruzione in grande stile concordato con le forze della Lega Stellare.

Sotto la loro guida apprenderemo nozioni che rivoluzioneranno i nostri concetti di scienza, soprattutto nel campo della medicina, dell�alimentazione e dell�energia, ma anche nell�architettura, nella musica e nell�arte�

Punto 4�: Quando con il loro appoggio, il nostro modo di vivere sar� divenuto pi� evoluto e noi saremo meno prosaici e sanguinari, finalmente li vedremo fra noi.

Questo accadr� non perch� loro saranno diventati pi� materiali, ma viceversa perch� noi ci saremo avvicinati al loro mondo spirituale. Avremo quindi raggiunto la dimensione successiva, l�amore Cristico�

Ciao ciao Naty

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!

rossi79pa
Attivo partecipante

28 Messaggi

Inserito il - 23/07/2011 : 14:32:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie naty.....

ayr
Appassionato partecipante

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno

121 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 10:38:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rossi79pa

anche io in questo periodo sono giu' perche' ho bisogne di loro ma piu' li voglio epiu' non li sento...la mia unica riSposta e' che loro ci sono e sono con me ma io con la mia "negativita'" ho messo i paraocchi x non vedere....e ora pero' come mi sblocco?? ho tanto bisogno della loro serenita'..

Io non ho la preparazione teologica di Naty, ti dir� che un p� di serenit� la trovo talvolta la sera, al buio, quando libero la mente dai problemi del giorno e "medito". Non prego recitando le preghiere apprese da bambino, che suonano, nel mio caso, prive di senso (i pi� tradizionalisti mi scuseranno, � ci� che sento).

"Prego", se cos� si pu� dire, aprendo il mio povero "io", cercando di cancellare ogni egoismo, orgoglio, meschinit�..liberando la mente per percepire dentro di me un Amore senza confini, un Amore che � premio a s� stesso, che non chiede nulla in cambio... anche se � un Amore venato di rimorso per il male stupidamente fatto in passato e di rimpianto per ci� che ho perduto.

Da questo ho, per quanto mi riguarda, un p� di sollievo. Ed � questo che (lo scopro con vero stupore) mi ha cambiato... e tu sai quanto possa essere difficile cambiare, modificare la propria personalit� quando si � avanti con gli anni.

L'Antagonista (se vuoi personificarlo) � presente, in un angolo, ma sempre pi� lontano...ha perso vigore, e i tentativi di ripristinare il suo potere sembrano del tutto vani. La guerra continua...e ti assicuro che � una guerra.

Un caro saluto

rossi79pa
Attivo partecipante

28 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 22:06:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io il mio piccolo spazio preferisco concedermelo la sera in silenzio e in serenita' come ora.. solitamente affronto la vita con solarita' essendo grata a dio di tutte le cose belle che mi sono state date fino ad ora,sorridendo o come dice naty con un abbraccio ho constatato che e' estremamente gratificante ricevere la benevolenza degli altri.. ma credimi a volte in un attimo di sconforto mi sento da solare a sola e triste perche' in tutto questo non mi sento piu' gli angeli vicini....
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina