| Autore |
Discussione  |
|
|
angel78
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Citt�: Brescia
6 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 22:36:59
|
ultimamente ho avuto la possibilit� di conversare con il mio angelo proprio come se parlassi ad una persona normale e di questa celeste creatura ho scoperto molte cose che non posso svelarvi. Il suo nome significa protezione ed � una delle tante cose che ho appreso,oltre ai messaggi che mi trasmette da portare a quelle persone che necessitano di conforto o conversione
|
ciao a tutti e che lo spirito santo sia con voi |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 11:22:54
|
Citazione: Messaggio inserito da angel78
ultimamente ho avuto la possibilit� di conversare con il mio angelo proprio come se parlassi ad una persona normale e di questa celeste creatura ho scoperto molte cose che non posso svelarvi. Il suo nome significa protezione ed � una delle tante cose che ho appreso,oltre ai messaggi che mi trasmette da portare a quelle persone che necessitano di conforto o conversione
Molto bello!! ma come sono le conversazioni?
sono tipo locuzioni interiori? |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana
46 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 15:25:44
|
capita spesso anche a me di ricevere messaggi dal mio angelo, � una cosa indescrivibile! Per� a me vengono filtrate come rivelazioni, sensazioni e intuizioni, ma sono sicura che � lui a trasmettermele... Dev'essere bello poterci parlare anche verbalmente, pur troppo non a tutti riesce di avere un contatto co� profondo e diretto, ma trovo sia una cosa meravigliosa, che si pu� condividere con pochi.
Un abbraccio. |
Reby |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 15:39:18
|
Per parlare verbalmente con gli Angeli � sufficiente usare la bocca. Come vorresti parlare altrimenti? L'ostacolo sta nel proprio ego che inganna facendo credere che nessuno ascolti.
Citazione: Messaggio inserito da Ebliss
capita spesso anche a me di ricevere messaggi dal mio angelo, � una cosa indescrivibile! Per� a me vengono filtrate come rivelazioni, sensazioni e intuizioni, ma sono sicura che � lui a trasmettermele... Dev'essere bello poterci parlare anche verbalmente, pur troppo non a tutti riesce di avere un contatto co� profondo e diretto, ma trovo sia una cosa meravigliosa, che si pu� condividere con pochi.
Un abbraccio.
|
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 17:37:47
|
Citazione: Messaggio inserito da angel78
Ciao angel78 anche io ultimamente ho avuto questa possibilit�... � una cosa bellissima... Praticamente il mio angelo mi ha invitato a riconsiderare la mia fede un p� vacillante e ad imparare dall'amore... � molto bello avere questa opportunit�... Un abbraccio di Luce |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana
46 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 15:42:45
|
Mah, fin' ora mi i loro messaggi mi sono sempre tati filtrai tramite pensiero, le rivelazioni le ho sempre assimilate tramite voci interiori pi� che esteriori, ma mi piacerebbe anche poterci fare un dicorso totalmente verbale, ma non credo di essere arrivata cos� in alto col mio percorso per poterlo fare....
Un abbraccio. |
Reby |
 |
|
|
angel78
Osservatore silenzioso
6 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 21:43:37
|
| La cosa � continua da un po' e non so quando finir� e se finir� ma mi � stato detto di dire a tutti che il cielo si sta preparando per un nuovo banchetto e che la Madre di Dio ci sta chiamando alla conversione ora piu che mai |
 |
|
|
angel78
Osservatore silenzioso
6 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 21:52:02
|
Per rispondere a Maumau . non sono locuzioni interiori ,il mio gatto di solito mi avvisa se sente qualcosa di anormale (almeno per lui ) sapete lui si sente a disagio quando ci sono loro con me perch� � geloso marcio di chiunque mi si avvicini e siccome i gatti vedono qualsiasi cosa o almeno ne percepiscono la presenza ancora prima di noi ..io devo pregare il mio angelo affinch� stia a 20 cm di distanza dal mio gatto poich� una volta mi sono accorta che c'era una piuma sul mio cuscino . |
 |
|
| |
Discussione  |
|