ciao a tutti!! ci sono anche io!!! mi sono iscritta a questo forum perch� volevo parlare di alcuni libri che ho letto ultimamente... per me sono stati un "flash" pazzesco.. ho avuto una conversione (e non solo da io)...e ho sentito il desiderio che tutti dovessero sapere ... sono 5 libri e li ho letti tutti... olga foini, non ne avete mai sentito parlare?
sono libri spirituali che parlano alla spirito e sono delle rivelazioni. Ho provato delle sensazioni molto forti: grande Amore.. grande Misericordia.. sono a mio avviso assolutamente da leggere e da rileggere.. i libri sono questi: - La porta d'oro - Le ali dell'anima - Il quaderno delle rose - Dio � tra noi - Il vangelo del terzo millennio
vi volevo chiedere ...a tutti voi miei cari fratelli e sorelle se a volte su questo forum vi e capitato di dialogare con un angelo...e lo avete percepito magari da qualche sua sensibilita' che in qualche modo lui stesso a voluto farlo con cose che riguardavano la vostra vita che lui spaeva senza che voi avete detto nulla a lui.... io sono convinto che qui dialoghiamo anche con loro... :-) angeli ci siete ?? io vi sento siete presenti su questo sito :-)