Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 quando si prega?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:15:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

smetetela non sapete neanche il significato del rosario e del suo effetto mi dispiace per voi, ma la chiave di tutto e la preghiera, dio ha fatto vedere da che parte sta, e maria e qui, per cui io non ci posso fare niente se voi avete un cammino diverso dal mio ma per cortesia non offendete il sacro rosario che grazie a quella preghiera millioni di persone sono state miracolate e salvate, per cui io rispetto il vostro credo ma voi fate altrettanto. io sono un uomo di chiesa e ne vado fiero voi no?, insultatemi gesu' lo aveva detto chi sceglie di stare con me sara odiato e perseguitato propio come fate voi che andate contro la chiesa.

Pregare il Santo Rosario non serve a nulla se non fatto col Cuore Puro
e sincero , non serve pregare a voce alta per farsi sentire,questa � solo ipocrisia e falsit�.

Non serve andare in Chiesa se non si ha la consapevolezza di dove siamo , solo per farci notare come siamo vestiti o spettegolare,
meglio starsene a casa e fare altro se dobbiamo andare davanti al Signore con questi attegiamenti.

Prova a Pregare in silenzio con la Voce del Cuore Divino che � dentro
in ogniuno di noi, poi ne riparliamo.

Torna all'inizio della Pagina

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Citt�: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:22:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma poi non capisco cosa pregate a fare il rosario?, se voi nella istituzione della chiesa non ci credete?, il rosario e una preghiera cattolica, come l'ave o maria il giorno della gloria,e poi san michela arcangelo e protettore delle chiese,e c'e' pure una chiesa dedicata alui fatta da lui, per cui non capisco perche' c'e' l'avete con la chiesa, voi dovreste proteggere la chiesa, cosi mettete in croce per la seconda volta gesu' e tutti i santi che hanno dato la loro vita, per noi, gesu' e morto per i nostri peccati non dimentichiamolo mai questo, padre pio la dimostrato e chi ha letto isuoi scritti ha fatto vedere come amava la chiesa e quanto dio ama la chiesa, pure maria a medjugorje ribadisce l'attacamento di dio alla chiesa, i santi ci sono, i miracoli pure, per cui sinceramente non e per cattiveria piccolo principe non c'e' lo con te anzi, ti rispetto hai un credo diverso dal mio, ogniuno ha la sua fede, ma io rimango nella mia pero impariamo umilta' nessuno deve giudicare la chiesa, non giudicare se non vuoi essere giudicato, io amo lui �Io sono la via, la verit� e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me!�

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:23:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vade retro satana.

Citazione:

ma poi non capisco cosa pregate a fare il rosario?, se voi nella istituzione della chiesa non ci credete?, il rosario e una preghiera cattolica, come l'ave o maria il giorno della gloria,e poi san michela arcangelo e protettore delle chiese,e c'e' pure una chiesa dedicata alui fatta da lui, per cui non capisco perche' c'e' l'avete con la chiesa, voi dovreste proteggere la chiesa, cosi mettete in croce per la seconda volta gesu' e tutti i santi che hanno dato la loro vita, per noi, gesu' e morto per i nostri peccati non dimentichiamolo mai questo, padre pio la dimostrato e chi ha letto isuoi scritti ha fatto vedere come amava la chiesa e quanto dio ama la chiesa, pure maria a medjugorje ribadisce l'attacamento di dio alla chiesa, i santi ci sono, i miracoli pure, per cui sinceramente non e per cattiveria piccolo principe non c'e' lo con te anzi, ti rispetto hai un credo diverso dal mio, ogniuno ha la sua fede, ma io rimango nella mia pero impariamo umilta' nessuno deve giudicare la chiesa, non giudicare se non vuoi essere giudicato, io amo lui �Io sono la via, la verit� e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me!�

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Citt�: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:27:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo certo me ne vado anche gesu' lo chiamavano diavolo per cui mi cancello ciao a tutti.. buona fortuna.

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

certo certo me ne vado anche gesu' lo chiamavano diavolo per cui mi cancello ciao a tutti.. buona fortuna.

vade retro satana.
Rimani anima di lupincat.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:44:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il senso pulito di questa discussione � stato sporcato dall'estremismo. E si sono visti due estremismi.

L'estremismo � la radice delle guerre nel mondo.

Per questo motivo respingo con fermezza certi atteggiamenti anche qui. Essi contribuiscono ad addensare l'odio di nuove guerre, quindi sono precursore di sangue.

A titolo didattico, l'impronta sporca verr� lasciata, per far comprendere al viandante che legge, le dinamiche che si susseguono nel viaggio nella Conoscenza.

Invito per�, chi aveva intenzione di rispettare questa discussione, a proseguirla....

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 15:40:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Lupincat il tuo atteggiamento � stato un p� esagerato... nessuno ti ha attaccato personalmente... si stanno solo esponendo dei pensieri...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

yode
Super partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli

515 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 19:12:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

La preghiera � la medicina che guarisce�. Queste parole della Regina della pace vanno prese alla lettera. Noi siamo come un fiore che, senza qualche goccia d�acqua ogni giorno, appassisce e muore.

La preghiera, se fatta col cuore, � una medicina straordinaria che guarisce tutto l�uomo. Guarisce la mente, che viene liberata dalle oscurit�, dalle preoccupazioni e dalle ossessioni quotidiane. Guarisce il cuore, perch� porta la pace e la serenit�. Guarisce la volont�, perch� infonde forza e costanza. Anche il corpo ne viene beneficato.

Non ci sono medicine che possano guarire dal male di vivere, dagli scoraggiamenti, dalle angosce e dalla disperazione. Ci� che non ti pu� dare la medicina, te lo dona la grazia della preghiera.

Trova ogni giorno qualche momento per rientrare in te stesso e per ritrovare Ges� nel tuo cuore. Non solo � l�amico con cui confidarti, ma � anche il medico che ti guarisce. La sua luce e la sua forza risanano tutta la nostra persona, ben oltre le possibilit� di cui l�uomo dispone.

Roberto

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 19:34:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con Yode.
Vorrei solo fare un appunto:

per contribuire a spezzare la catena di odio, fate in modo che il nome di Ges� non sia invocato come segno di appartenenza.
Nominate insieme a Ges� anche altri grandi uomini Santi di altri ordini religiosi.

Ges� apprezzerebbe.

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:23:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Concordo con Yode.
Vorrei solo fare un appunto:

per contribuire a spezzare la catena di odio, fate in modo che il nome di Ges� non sia invocato come segno di appartenenza.
Nominate insieme a Ges� anche altri grandi uomini Santi di altri ordini religiosi.

Ges� apprezzerebbe.

Quoto appieno!

Un abbraccio, Maumau
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina