| Autore |
Discussione  |
|
lupincat
Appassionato partecipante

Prov.: Milano
Citt�: vittuone
70 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 18:54:06
|
| smetetela non sapete neanche il significato del rosario e del suo effetto mi dispiace per voi, ma la chiave di tutto e la preghiera, dio ha fatto vedere da che parte sta, e maria e qui, per cui io non ci posso fare niente se voi avete un cammino diverso dal mio ma per cortesia non offendete il sacro rosario che grazie a quella preghiera millioni di persone sono state miracolate e salvate, per cui io rispetto il vostro credo ma voi fate altrettanto. io sono un uomo di chiesa e ne vado fiero voi no?, insultatemi gesu' lo aveva detto chi sceglie di stare con me sara odiato e perseguitato propio come fate voi che andate contro la chiesa. |
L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 19:24:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl Il Rosario � una preghiera ripetitiva e mnemonica... L'unica vera preghiera � quella che scaturisce dal cuore... Lascia perdere la chiesa... poco ha a che fare con il senso della preghiera
apparentemente s�..... e l'apparenza inganna. Il Rosario, e il Rosario Angelico celano un poderoso Potere.
Concordo sulla potenza del Rosario. Per provare quello Angelico andate qui
http://www.angelinet.com/conoscenza/rosario/ |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 19:28:37
|
Ciao Lupincat, premesso che non ho nulla contro di te, premesso che conosco l'importanza del Rosario, e ancor pi� del Rosario Angelico, testimoniandone la sacralit�. Premesso infine che non mi rivolgo a te direttamente, bens� a tutti, tu incluso.
Dico che:
Ges�, la Madonna, Maometto, Budda, Krishna, Shiva, ecc... non appartengono a nessuna chiesa.
Contrapporsi in nome di una chiesa non proviene da Dio.
|
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 19:31:27
|
Citazione: Messaggio inserito da lupincat
smetetela non sapete neanche il significato del rosario e del suo effetto mi dispiace per voi, ma la chiave di tutto e la preghiera, dio ha fatto vedere da che parte sta, e maria e qui, per cui io non ci posso fare niente se voi avete un cammino diverso dal mio ma per cortesia non offendete il sacro rosario che grazie a quella preghiera millioni di persone sono state miracolate e salvate, per cui io rispetto il vostro credo ma voi fate altrettanto. io sono un uomo di chiesa e ne vado fiero voi no?, insultatemi gesu' lo aveva detto chi sceglie di stare con me sara odiato e perseguitato propio come fate voi che andate contro la chiesa.
Sicuramente il rosario � importante... ma detto con il cuore... Ges� e la Chiesa sono due cose diverse... � bene evitare di fare il tragico errore di confondere l'uno con l'altra... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
Modificato da - Angel Girl in data 08/02/2010 19:32:29 |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 19:35:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl Il Rosario � una preghiera ripetitiva e mnemonica... L'unica vera preghiera � quella che scaturisce dal cuore... Lascia perdere la chiesa... poco ha a che fare con il senso della preghiera
apparentemente s�..... e l'apparenza inganna. Il Rosario, e il Rosario Angelico celano un poderoso Potere.
che tipo di potere? |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 19:35:22
|
smetetela non sapete neanche il significato del rosario e del suo effetto mi dispiace per voi, ma la chiave di tutto e la preghiera, dio ha fatto vedere da che parte sta, e maria e qui, per cui io non ci posso fare niente se voi avete un cammino diverso dal mio ma per cortesia non offendete il sacro rosario che grazie a quella preghiera millioni di persone sono state miracolate e salvate, per cui io rispetto il vostro credo ma voi fate altrettanto. io sono un uomo di chiesa e ne vado fiero voi no?, insultatemi gesu' lo aveva detto chi sceglie di stare con me sara odiato e perseguitato propio come fate voi che andate contro la chiesa.
Ciao LupinCat, non c'� alcuna offesa al Sacro Rosario, molte persone del forum pregano usando questa potente arma e questo sito Angelinet sostiene appieno il potere del Rosario.
|
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 19:36:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl che tipo di potere?
Un potere immenso che non ti posso rivelare. |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 19:38:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Maumau
Ciao LupinCat, non c'� alcuna offesa al Sacro Rosario, molte persone del forum pregano usando questa potente arma e questo sito Angelinet sostiene appieno il potere del Rosario.
� da intendersi che ho detto solo ci� che penso nei riguardi della mnemonicit� del Rosario... Il mio � un semplice pensiero... Non un'offesa |
|
 |
|
|
lupincat
Appassionato partecipante

Prov.: Milano
Citt�: vittuone
70 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 20:12:06
|
appunto non e un vangelo valido, io rispondo piccolo principe semplicemnte cosi, ma poi ne parla pure i 2009 anni di storia della chiesa le letterei dei santi, e tutti santi e i miracolati che si rivolgono alla chiesa
la Chiesa � istituzione divina, nata il giorno di Pentecoste con l'effusione dello Spirito Santo!
|
L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 20:15:07
|
La chiesa di qualunque credo, � un muro di pietra ricoperto dal sangue degli innocenti.
Se davvero credi nell'Amore e nella Pace, rinuncia al vessillo. |
 |
|
Discussione  |
|