Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 quando si prega?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Citt�: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 18:54:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
smetetela non sapete neanche il significato del rosario e del suo effetto mi dispiace per voi, ma la chiave di tutto e la preghiera, dio ha fatto vedere da che parte sta, e maria e qui, per cui io non ci posso fare niente se voi avete un cammino diverso dal mio ma per cortesia non offendete il sacro rosario che grazie a quella preghiera millioni di persone sono state miracolate e salvate, per cui io rispetto il vostro credo ma voi fate altrettanto. io sono un uomo di chiesa e ne vado fiero voi no?, insultatemi gesu' lo aveva detto chi sceglie di stare con me sara odiato e perseguitato propio come fate voi che andate contro la chiesa.

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:24:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl
Il Rosario � una preghiera ripetitiva e mnemonica... L'unica vera preghiera � quella che scaturisce dal cuore... Lascia perdere la chiesa... poco ha a che fare con il senso della preghiera

apparentemente s�..... e l'apparenza inganna.
Il Rosario, e il Rosario Angelico celano un poderoso Potere.

Concordo sulla potenza del Rosario.
Per provare quello Angelico andate qui

http://www.angelinet.com/conoscenza/rosario/

Un abbraccio, Maumau

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:28:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lupincat, premesso che non ho nulla contro di te, premesso che conosco l'importanza del Rosario, e ancor pi� del Rosario Angelico, testimoniandone la sacralit�. Premesso infine che non mi rivolgo a te direttamente, bens� a tutti, tu incluso.

Dico che:

Ges�, la Madonna, Maometto, Budda, Krishna, Shiva, ecc... non appartengono a nessuna chiesa.

Contrapporsi in nome di una chiesa non proviene da Dio.

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:31:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

smetetela non sapete neanche il significato del rosario e del suo effetto mi dispiace per voi, ma la chiave di tutto e la preghiera, dio ha fatto vedere da che parte sta, e maria e qui, per cui io non ci posso fare niente se voi avete un cammino diverso dal mio ma per cortesia non offendete il sacro rosario che grazie a quella preghiera millioni di persone sono state miracolate e salvate, per cui io rispetto il vostro credo ma voi fate altrettanto. io sono un uomo di chiesa e ne vado fiero voi no?, insultatemi gesu' lo aveva detto chi sceglie di stare con me sara odiato e perseguitato propio come fate voi che andate contro la chiesa.

Sicuramente il rosario � importante... ma detto con il cuore... Ges� e la Chiesa sono due cose diverse... � bene evitare di fare il tragico errore di confondere l'uno con l'altra...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Modificato da - Angel Girl in data 08/02/2010 19:32:29

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:35:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Il Rosario � una preghiera ripetitiva e mnemonica... L'unica vera preghiera � quella che scaturisce dal cuore... Lascia perdere la chiesa... poco ha a che fare con il senso della preghiera

apparentemente s�..... e l'apparenza inganna.
Il Rosario, e il Rosario Angelico celano un poderoso Potere.

che tipo di potere?

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:35:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao LupinCat, non c'� alcuna offesa al Sacro Rosario,
molte persone del forum
pregano usando questa potente arma
e questo sito Angelinet
sostiene appieno il potere del Rosario.

Un abbraccio, Maumau

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:36:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
che tipo di potere?

Un potere immenso che non ti posso rivelare.

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:38:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Citazione:

Ciao LupinCat, non c'� alcuna offesa al Sacro Rosario,
molte persone del forum
pregano usando questa potente arma
e questo sito Angelinet
sostiene appieno il potere del Rosario.

� da intendersi che ho detto solo ci� che penso nei riguardi della mnemonicit� del Rosario... Il mio � un semplice pensiero... Non un'offesa

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Citt�: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:12:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
appunto non e un vangelo valido, io rispondo piccolo principe semplicemnte cosi, ma poi ne parla pure i 2009 anni di storia della chiesa le letterei dei santi, e tutti santi e i miracolati che si rivolgono alla chiesa

la Chiesa � istituzione divina, nata il giorno di Pentecoste con l'effusione dello Spirito Santo!

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:15:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La chiesa di qualunque credo, � un muro di pietra ricoperto dal sangue degli innocenti.

Se davvero credi nell'Amore e nella Pace, rinuncia al vessillo.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina