Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 I BAMBINI, I NOSTRI ANGELI CUSTODI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BARBARA ZILETTI
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Citt�: ISORELLA

18 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 10:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BARBARA ZILETTI  Rispondi Quotando
GIOVEDI 17/12/2009

Avete provato ad osservare i ragazzini? Quante lezioni ci stanno dando in questi giorni!!
Chi ha figli se ne pu� rendere conto ancora meglio.
Per loro ogni desiderio � una realizzazione.
Quando penso di non riuscire ad arrivare dove mi ero prefissata, ecco che mia figlia, dodici anni, mi d� una bella lezione..
Riesce sempre a raggiungere i suoi obiettivi lavorando duro e seriamente. Quello che decide di realizzare riesce sempre a concretizzarlo, con la pazienza e la perseveranza.
Lei insegna a me, loro insegnano a noi.
Ci insegnano a non arrenderci mai, ad amare, ad avere fede, a perseverare, a raggiungere gli obiettivi molto pi� velocemente di quanto facessimo noi alla loro et�, anzi, alcuni di noi non ci sono ancora riusciti oggi.
Ecco cosa ci stanno insegnando le nuove generazioni!
Quando vi imbattete in problematiche adolescenziali � perch� vi stanno mostrando un aspetto di se stessi che � anche il vostro aspetto, oppure in molti altri casi � perch� non prestate loro sufficiente attenzione, oppure perch� vorreste far fare loro la vita che voi non siete riusciti a fare.
Lasciamoli liberi di esprimersi e LORO ci mostreranno il cammino da seguire!!!
Luce e amore in tutti i nostri cuori!
Barbara
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina