| Autore |
Discussione  |
|
|
BARBARA ZILETTI
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Citt�: ISORELLA
18 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 09:20:42
|
SABATO 07/11/2009
Oggi ribadisco ancora un concetto inerente ai sogni: attenzione alle trappole che si celano dietro ad ognuno di essi. Le trappole astrali che si manifestano proprio nel mondo dei sogni sono parti di vecchia energia che cercano di �rallentare� la vostra evoluzione spirituale. In cosa consistono? Nel farvi fare sogni che non rispecchiano la realt�, anzi la alterano. Un classico esempio � quello che riguarda le persone che vi amano.. Potreste sognare di tradirle, ad ogni livello (sia fisico che psichico), per lasciare in voi quell�amarezza che vi costringe a provare certi sentimenti negativi nei confronti della o delle persone stesse. Un classico esempio � tradire il proprio partner in sogno. L�illusione sta nel farvi credere che � un vostro desiderio represso, ma non � cos�. Si tratta degli ultimi colpi di coda della vecchia energia pesante che vuole costringervi a serbare nel vostro intimo sentimenti di insicurezza e inquietudine. Non cadete in questo tranello, volate pi� alto e sorridete, non nutrite questi sogni pensandoci intensamente, sappiate solo che sono trappole che vanno debellate, smantellate con un semplice sorriso. Buona vita a tutti e soprattutto sorridete!
|
Modificato da - BARBARA ZILETTI in Data 07/11/2009 09:21:17
|
|
|
Michael
Osservatore silenzioso
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Citt�: Aldla'
13 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 14:56:28
|
Ciao io credo anche che bisogna analizzare bene i sogni dico questo perche' se qua' si parla diastrale tutto cio' che si vede in astrale sono cose vere e non un alterazione della nostra mente.capisco che intendi barbara,ma credo che quelle possiamo definirle di piu' come frutto di immagini di pensieri che la nostra mente assimila e che poi le vede in sogno come tanti altri sogni confusionari.io dico questo ' solo perche' si parla di astrale e dico la mia senza togliere niente a nessuno ci manche rebbe. Perche' ripeto i sogni aastrali sono cose vere cio' che si vede sono cose vere l'astrale e anche uscire dal nostro corpo mentre il cosrpo dorme ma l'anima non dorme mai e ogfni notte va nel mondo degli spiriti nelle sue vite precedenti ecc ecc,in astrale si puo' essere disturbati da altre entita' e magari uno che non si rende conto di essere in astrale quindi rende cio' che vede frutto di immaginazione e al risveglio si amplifica l'analizzare del sogno. Un altro fatto che tengo a dire e che il nostro spirito non regredisce mai poi essendo in astrale quindi libero dalla grossolaneta' del corpo e libero.lo spirito non regredisce lo spirito evolve o rimane fermo .E quando e nel nostro corpo che e intrapolato e non riesce a vedere oltre la materia li avvolge lo spirito e questo e che lo butta giu' moralmente in molte situazioni e li cambia il modo do ragionare
UN ABBRACIO DI LUCE A TUTTI |
Prendi un sorriso, regalalo a chi non l�ha mai avuto. Prendi un raggio di sole, fallo volare l� dove regna la notte. Scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto. Prendi il coraggio, mettilo nell�animo di chi non sa lottare. Scopri la vita, raccontala a chi non sa capirla. Prendi la speranza, e vivi nella sua luce. Prendi la bont�, e donala a chi non sa donare. Scopri l�amore, e fallo conoscere al mondo. |
 |
|
|
BARBARA ZILETTI
Osservatore silenzioso
18 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 16:39:48
|
GENTILISSIMO MICHAEL, PERDONAMI MA DOPO AVERE LETTO E RILETTO IL TUO MESSAGGIO NON HO COMPRESO CHIARAMENTE COSA INTENDESSI DIRE. POSSO AGGIUNGERE UNA COSA: DIETRO AL DISCORSO DEI VIAGGI ASTRALI (O SOGNI) CI SAREBBERO DA DIRE UN'INFINITA' DI COSE, MA CI SONO ALTRI SCRITTI CHE LO FANNO BENISSIMO E NON VOGLIO ESSERE RIPETITIVA. HO SOLO CERCATO DI FAR CAPIRE, DATO CHE LA STESSA COSA ACCADE A MOLTE, MOLTE PERSONE, CHE ESISTONO ANCHE DELLE TRAPPOLE, DELLE SEMPLICI TRAPPOLE CHE HANNO IL POTERE DI FARCI SOFFRIRE. SAPENDO QUESTO SIAMO IN GRADO DI FAR FRONTE A QUESTO "INGANNO" E VIVERE UN PO' PIU' SERENAMENTE. LUCE E AMORE. BARBARA |
 |
|
|
Michael
Osservatore silenzioso
13 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 14:03:13
|
Ciao carissima si ti capisco ma io ho solo detto che se questi sogno possono farci male non e per colpa dei viaggi astrale ma di cio' che la nostra mente assimile e imaganizza nella nostra vita quotidiana portando a uno stato morale disturbato ma e solo pura immaginazione. I sogni astrale sono sogni veri di cui vediamo veramente cio' che abbiamo gia' vissuto se poi la cosa ci fa stare male e solo cio' che noi abbiamo commesso prima magari anche senza ricordarcene.ma non le vedo come trapole si disturbi ma sempre per colpa nostra non degli altri se non e che proprio qualcuno viene a disturbarci in astrale. Scusami se no mi hai capito nel post precedende. Caisco che dici tu ma ho voluto dira anche la mia se no uno pensa che e il andare in astrale la colpa di queste cose quando invece la colpa e solo nostra
UN ABBRACCIO DI LUCE CARISSIMA A PRESTO |
Prendi un sorriso, regalalo a chi non l�ha mai avuto. Prendi un raggio di sole, fallo volare l� dove regna la notte. Scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto. Prendi il coraggio, mettilo nell�animo di chi non sa lottare. Scopri la vita, raccontala a chi non sa capirla. Prendi la speranza, e vivi nella sua luce. Prendi la bont�, e donala a chi non sa donare. Scopri l�amore, e fallo conoscere al mondo. |
 |
|
|
BARBARA ZILETTI
Osservatore silenzioso
18 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 10:04:11
|
Grazie Michael, ogni opinione � rispettabilissima. Luce e amore. Barbara |
 |
|
|
Michael
Osservatore silenzioso
13 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 13:11:57
|
Grazie a te barbara e condivido cio' che dici,ogni oppignone e rispettabilissima UN ABBRACCIO A PRESTO |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|