Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 MASS-MEDIA E ENERGIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BARBARA ZILETTI
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Citt�: ISORELLA

18 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 08:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BARBARA ZILETTI  Rispondi Quotando
GIOVEDI 05/11/2009

Oggi vorrei invitarvi a comprendere il discernimento delle scelte collettive.. I mass media stanno distribuendo una valanga di paura nella gente, sfruttando uno strumento a loro disposizione molto �potente�, ma non dimentichiamoci che quel �potere� glielo abbiamo dato noi. Sono liberi di propinarci tutto ci� che vogliono perch� la maggior parte di noi trascorre il proprio tempo davanti alla tv, ascoltando notizie e leggendole ovunque. Vi invito a discernere ed � quello che l�Universo ci sta incitando a fare, almeno per le persone che stanno intraprendendo un risveglio spirituale. Non credete a tutto ci� che viene preconfezionato per riuscire ad avere odiens. Non seguite pi� i telegiornali, leggete le informazioni che vi interessano ma non fatevi prendere da quella paura che vi inculcano per riuscire, alla fine a gestirvi. Credo che molti di voi sappiano gi� tutto ci�, per questo l�invito che ci sta dando l�Energia � di aiutare anche gli altri ad aprire gli occhi su quella che � veramente la verit�, spesso taciuta.
Creano false pandemie, malattie false, catastrofi naturali esasperate, crisi economiche, ecc. ma ricordatevi che Madre Terra e Dio provvedono sempre a noi e soprattutto non siamo mai soli nelle nostre scelte. La scelta alla fine spetta sempre ad ognuno di noi: scegliere di vivere nella luce o nell�oscurit�, senza giudizio alcuno.
Il consiglio che le Energie dell�Universo mi danno spesso � questo: �Lasciatevi fluire, senza programmare nulla�.

Luce e amore a tutti!

Modificato da - BARBARA ZILETTI in Data 05/11/2009 09:50:21
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina