Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 La crocifissione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 19:44:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questi giorni mi sono interessata di alcune teorie riguardanti la crocifissione di Ges�... Premetto che la storia del cattolicesimo, in quanto a mio avviso la pi� controversa, mi affascina terribilmente... Vorrei sapere il valore che attribuite a questo evento, se per voi � il fondamento del cattolicesimo oppure no, dato che molti pensano che si basi tutto su una morte e una resurrezione... Qual'� l'insegnamento che vi ha dato il sapere di un uomo morto con atroci sofferenze appeso a una croce?

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 19:57:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io Credo che un grande uomo � venuto ad insegnarci ci� che non conoscevamo, � venuto per aprirci gli occhi all'amore infinito di Dio, ha predicato,ha amato,ha insegnato, ha dedicato la sua vita a noi.
E noi l'abbiamo ucciso atrocemente.
Perch� i nostri occhi non vogliono vedere e le nostre orecchie udire......

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina