| Autore |
Discussione  |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 16:14:36
|
|
Volevo ringraziare Dio e gli Angeli in cielo per aver ascoltato le mie preghiere, mia sorella come per miracolo � guarita, diciamo che il tumore che gli si era di nuovo formato � sparito e non si dovra' piu' operare, dovra' sempre fare le sue cure ma non piu' la chenoterapia, fare sempre i controlli ma grazie a Dio la sua vita non � piu' in pericolo. I miei nipotini potranno riavere la loro madre anche se non avranno piu' il loro papa' che non li hai mai lasciati soli perche' veglia con gli angeli da lassu'. loro sono felici che la loro mamma rimmarra' con loro e io sono felice che loro stranno bene.. Grazie DIO, grazie Gesu', grazie Arcangelo Michele, Grazie a tutti voi Angeli che avevte fatto arrivare le nostre prghiere in cielo dal Padre nostro. amen-.
|
|
|
valbi
Appassionato partecipante

Citt�: padova
75 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 16:28:44
|
Carissima Marial ho il cuore pieno di gioia per tua sorella e per i suoi bimbi. La prova che DIO e gli Angeli esistono! Un abbraccio di LUCE a tutti voi |
 |
|
|
piuma
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 17:04:41
|
| Carissima Marial mi unisco a te per condividere questo momento di gioia. |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 18:06:48
|
| anche se a volte mi chiedo il perche' non tutti riescono a guarire o a non morire, sento che c'� un perche' per tutto. DIO sa e puo' tutto, Sono certa che ogni cosa noi chiediamo lui fa tutto il possibile per darci una mano. Qualsiasi cosa dobbiamo affrontare, lui ci � accanto con l'aiuto degli Angeli.grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|