| Autore |
Discussione  |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 11:35:17
|
|
Non c'� bisogno di tempi, non c'� bisogno di una filosofia complicata.La nostra mente e il nostro cuore sono il nostro tempio- la mia filosofia.Dalai Lama
|
Modificato da - marial in Data 03/09/2009 11:35:52
|
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 22:33:30
|
| Scusami Marial , Ges� dove lo mettiamo? |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 14:59:26
|
Citazione: Messaggio inserito da robin
Scusami Marial , Ges� dove lo mettiamo?
comprendi il senso delle parole scritte da marial... Il Dalai Lama � Buddhista non cristiano, la frase � sua e rientra nel suo panorama culturale |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
Modificato da - Angel Girl in data 04/09/2009 19:47:32 |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 18:32:46
|
Citazione: Messaggio inserito da robin
Scusami Marial , Ges� dove lo mettiamo?
scusami robin era un pensiero sprituale di dalai lama che centra gesu' ?' ho inserito una frase cioe' un pensiero di dalai lama l'ha scritto lui non gesu'.Per me Gesu' � tutto ma in questo caso non potevo aggiungere nulla di gesu'. |
Modificato da - marial in data 04/09/2009 19:47:14 |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 13:15:56
|
Ciao Marial e Angel Girl,scusate il ritardo nel rispondervi ma sono impegnato nel volontariato nella Chiesa di San Francesco nel mio quartiere. Comprendo perfettamente il significato del tuo scritto Marial,che Il Dalai Lama � Buddista ci� non lo rende inaprezzato da me, anzi lo seguo e ho molti dei suoi libri e posso citarteli. La mia domanda era solo un modo al quale che non dobbiamo dimenticarci di Ges�,ci insegna tutti i giorni col Vangelo di seguirlo e di rendere il nostro corpo e la nostra mente IL Tempio dove Il Padre Nostro ci dona con la Sua Parola.
Un abbraccio di Luce
Pace a voi tutti. |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 19:52:19
|
Ciao Robin,
questo sito/forum tratta di temi riguardanti l'Amore di tipo Universale, e non predilige di pi� un credo rispetto a un altro.
Non penso che con questa frase Marial volesse farci dimenticare Ges�, e non penso che se in pi� discussioni qui nel forum si parla di ambiente, cultura, Angeli omettendo il nome di Ges� sia peccaminoso.
Ges� � nei nostri Cuori e non sul web.
...il topic � andato fuori tema...
|
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 20:00:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Maumau
Ciao Robin,
questo sito/forum tratta di temi riguardanti l'Amore di tipo Universale, e non predilige di pi� un credo rispetto a un altro.
Non penso che con questa frase Marial volesse farci dimenticare Ges�, e non penso che se in pi� discussioni qui nel forum si parla di ambiente, cultura, Angeli omettendo il nome di Ges� sia peccaminoso.
Ges� � nei nostri Cuori e non sul web.
...il topic � andato fuori tema...
� giusto... Poi qui si � citata la frase di un personaggio quale il Dalai Lama omettendo pensieri personali, il non dimenticarci di Ges� serve nella vita per chi crede in lui, non in un forum... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 20:53:37
|
Ok dai siamo a posto cos�  abbiamo toccato un tema che forse necessitava di essere trattato.
Possiamo riprendere da qui un argomento pi� attinente all'argomento iniziale. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
| |
Discussione  |
|