Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 ieri ho conosciuto un'uomo..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 11:25:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri ho conosciuto un'uomo che fa parte di una religione a me sconosciuta fino a ieri. La chiesa che frequenta si chiama :chiesa di gesu' Cristo,dei santi,degli ultimi giorni. Le sue origini risalgono solo da 200 anni, sono pochi i fedeli che la seguono, hanno un loro discepolo, moron, credo che sia giusto il suo nome, a me ha lasciato perplessa, quando ha detto che la reincarnazione � voluta da satana, che loro sono per la pena di morte, che DIO � una persona, e quando leggeva la Bibbia non diceva DIO ma gli Dei, hanno..... Io non voglio giudicare questa religione, ma voglio sapere se qualcuno ne � a conoscenza, loro hanno anche un tempio: lo chiamano il tempio dei morti e li' fanno un albero genalogico per riunire tutti i membri della loro famglia, per il giorno in cui ci sara' il ritorno di gesu'. Il mondo � goveranto da satana e in questo ne sono pienamente convinta, pero' gesu' � per la pena di morte?? loro dicono che questo � un aiuto al condannato a morte. I buddisti non hanno una relgione, i libri della chiesa cattolica, non sono completi e loro jhanno altri libri sacri. aiutatemi a capire chi sono veramente e se qualcuno ne fa parte, io non voglio giudicare, ma voglio conoscere, piccolo pricipe disse una vl: la confusione viene da satana, ebbene ieri mi sono sentita un p� confusa. Aggiungo un'altra cosa sacra tratta dalla bibbia:: guardatevi dai falsi profeti..oggi c'� ne sono tanti. loro sono in buona fede??

Modificato da - marial in Data 03/09/2009 11:29:11

valbi
Appassionato partecipante

Citt�: padova

75 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 14:12:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial
Mai sentito parlare.Ma dubito che abbia tanti seguaci o si?
Segui quello che il cuore ti detta come hai fatto fin ora .Questo percorso ti ha fatto incontrare il mondo angelico,ti ha fatto essere piu vicina a DIO.Vai avanti carissima e non lasciare che nessuno e niente intralci il tuo camino.Ci sono tante religioni al mondo e non � un nostro diritto giudicare pero ci aiutano a trarre delle conclusioni.La pena di morte non � un atto sacro .Dio d� la vita e quello che DIO ha dato e creato l'uomo non ha diritto di distruggerlo.Hai aggiunto bene"guardatevi dai falsi profeti".Il miglior profeta � lo spirito santo che giace sopito dentro di noi.Bisogna svegliarlo,oggi pi� che mai.
Un abbraccio di LUCE
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 15:51:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie valbi, io non volevo giudicare questa forma di religione a me lontana, io non lo cercato questo uomo, era da mia sorella per caso, alcune cose sono simile alle nostre, per esempio credono negli angeli, pero' io mi chiedo di quali angeli parla se poi ammettono la pena di morte?? e poi mi ha detto che � una vergogna verso DIo battezzare i nostri bambini, io l'ho fatto perche' ho sentito che facendolo li proteggevo dal male, poi ognuno fa e pensa cio' che � giusto fare, ieri mi sono sentita di dire dentro di me DIO aiutami, so che mi stai dando un'altra prova e ho avuto un p� di agitazione, quell'uomo sicuramente ha la sua fede ma � lontana dalla mia, mi voleva dare il suo numero ma io con gentilezza l'ho rifiutato, sai perche'<'' perche' io la mia strada l'ho trovata e voglio prosguirla,senza negare nulla, anche conoscendo altre forme di religione, ma restando nella mia fede. la strada che mi porta a DIO sta nell'angolo del mio cuore e mi sta suggerendo di continuare nel mio percorso, spirituale pur incontrando altri uomini e donne che credono diversamente da me, tutti vogliamo l'unica verita' , pero' c'� chi approfitta di chi � in buona fede, credo come quell'uomo.Lui segue il suo profeta, io seguo il mio cuore. con fede, amore e speranza. DIo ci protegga tutti, anche quell'uomo e che gli angeli mi indicano sempre la cosa giusta..

Modificato da - marial in data 03/09/2009 19:40:58
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina