| Autore |
Discussione  |
|
Lauraluce
Osservatore silenzioso
Citt�: Parma
2 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 07:49:04
|
Cari Forumini, sono anni ormai che conosco il sito e mi sono decisa o meglio ho Sentito solo ora che era venuto il momento di iscrivermi e conividere con voi questa parte del mio Cammino... 
Il mio nome � Laura ho 28 anni e le mie passioni pi� grandi sono : gli Animali, tutti in particolar modo i gatti, i cani ed i canarini, la Natura, la pet-therapy (ho sempre scelto razze idonee a farne, dato che � il mio sogno pi� grande...), gli Angeli e le Entit� di Luce, che da 10 anni a questa parte mi hanno dimostrato in "ogni modo" la loro presenza, Amore e Aiuto, la Scrittura ed il Canto
Vivo con il mio compagno e attualmente con 6 gatti, una famiglia di Ragdoll (a proposito se ci fosse qualcuno interessato al gatto-Angelo mi contatti ne ho 4 subito pronti e meravigliosi ) e presto spero un altro Retriever, perch� dopo che la mia adorata Labrador Retriever mi ha lasciato per volare in cielo mi manca tantissimo
Ho lavorato per molti anni nel sociale, ma attualmente faccio la commessa, oltre naturalmente a prendermi cura del mio allevamentino di Ragdoll AngelidiLuce
IN QUESTO SITO CERCO AMICIZIE VERE AUTENTICHE PROFONDE
buona giornata a tutti cari che il Cielo ascolti i vostri richiami e vi mandi i segni che cercate in ogni amnbito della vostra vita
Allegato: ANGELAURORA.gif.bmp 32,36 KB
|
*La Vita non ha Senso se non puoi essere d'Aiuto a chi ha pi� bisogno* (Mia) |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 09:11:45
|
Ciao Laura, benvenuta.
Io abito a Bologna e sono un'appassionata di gatti e quando posso do una mano ad alcune colonie feline. Se potessi ne adotterei tantissimi, ma a causa di spazio mi occupo pi� che altro dei trovatelli dei gattili.
Intanto scrivi qui, qualche amicizia troverai. :-)
Ciao
|
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
Lauraluce
Osservatore silenzioso
Citt�: Parma
2 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 09:44:18
|
Grazie Mau, ho preso una pausa dalle faccende domestiche e ne ho approfittato per fare un salto qui notando con piacere la tua risposta
Anche a me piacerebbe fare volontariato in una colonia di gatti, ma di tempo non ce n'� per ora, quindi rimando
Anche a te l'augurio che i tuoi Angeli ti indichino la via giusta da seguire di gg in gg
un abbraccio |
*La Vita non ha Senso se non puoi essere d'Aiuto a chi ha pi� bisogno* (Mia) |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 18:14:39
|
Ciao LauraLuce. Anche io amo i gatti, con particolare attenzione ai meno fortunati. Quello che cerchi � molto bello. Non sar� facile trovarlo, ma esiste  |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 18:26:40
|
ciao laura luce, io ho tanti gatti, ma cerco di dare una mano se posso anche quelli meno fortunati, ma ne ho cosi' tanti che forse un' aiutino ne ho bisogno anch'io. qui da me vivono nonna,sorelle, figli, zie, nipoti , sono una vera generazione di gatti. spero che trovi cio' che desideri.  |
 |
|
|
Cherubina85
Appassionato partecipante

Citt�: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 18:41:14
|
Ciao Laura.... benvenuta anche a te n questo posto fantastico... Sono certa che qui troverai tante belle e sincere amicizie.... � un posto incantato, dove i nostri meravigliosi angeli ci hanno condotto tutti mano nella mano... Ancora benvenuta a presto.... un abbracio |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 19:33:06
|
| Ciao Lauraluce ,benvenuta.A proposito di gatti da quest'estate ne ho 3 anch'io li ho trovati in campagna abbandonati e ora sono con me.un abbraccio di luce |
Elektra |
 |
|
|
yode
Super partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli
515 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 07:50:48
|
Ciao Laura Luce, benvenuta in questo forum.
|
Roberto |
Modificato da - yode in data 27/08/2009 09:10:50 |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 14:01:51
|
Ciao Laura benvenuta! che bello!!!siamo tutti dei gattofili!!! meravigliose creature!!!divine
ps. X ANGELINET non � ora che mettete un po' di immagini con gatti? grazie in anticipo baci |
Aurora 72 |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 16:29:23
|
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao Laura benvenuta! che bello!!!siamo tutti dei gattofili!!! meravigliose creature!!!divine
ps. X ANGELINET non � ora che mettete un po' di immagini con gatti? grazie in anticipo baci
Dolce buon giorno aurora 72, le richieste vanno fatte all'Amministrazione di Angelinet nella apposita sezione, detta cos� la sua richiesta non pu� essere accettata . Quando imparer� l'educazione ne riparleremo. sa va nella sezione Natura li trova un asottosezione che parla di gattini con immagini.
grazie.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 21:21:10
|
Ciao Aurora, ciao Robin.
Vi chiedo 5 minuti di attenzione:
vorrei chiedere ad Aurora72 cosa ha provocato sinceramente in te, l'indicazione di Robin.
E vorrei chiedere a Robin cosa ha provocato sinceramente in te, la richiesta di Aurora.
Sentitevi liberi di dire quello che pensate. |
 |
|
Discussione  |
|