| Autore |
Discussione  |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 21:45:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Aurora, ciao Robin.
Vi chiedo 5 minuti di attenzione:
vorrei chiedere ad Aurora72 cosa ha provocato sinceramente in te, l'indicazione di Robin.
E vorrei chiedere a Robin cosa ha provocato sinceramente in te, la richiesta di Aurora.
Sentitevi liberi di dire quello che pensate.
Con tutto rispetto rispondo sinceramente,ammetto che si possa sbagliare nello scrivere ma nel suo postscrittum: scritto da Aurora:
Ciao Laura benvenuta! che bello!!!siamo tutti dei gattofili!!! meravigliose creature!!!divine
ps. X ANGELINET non � ora che mettete un po' di immagini con gatti? grazie in anticipo baci.
Dai saluti si passa a un post scrittum alla redazione con un argomento che non ho ritenuto idoneo semplicemente per il modo e la forma in cui � stato scritto.
Un abbraccio di Luce sincero
|
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 01:59:33
|
Ciao Fabrizio, leggendo la risposta di robin mi sono veramente offesa e non ho risposto x rispetto di questo sito e dei temi che tratta... purtroppo x me la sua risposta � molto grave visto che viene fatta da un amministratore... Qui se qualcuno deve imparare l'educazione di certo non sono io! il titolo della sezione � amicizia-amici, ho semplicemente scritto un messaggio dove trasmetto il mio amore x gli animali e la gioia di sapere che molti li amano... x quanto riguarda il p.s. x angelinet l'ho pensato e l'ho scritto... se poi 'qualcuno' purtroppo vede il negativo anche dove non c'� � ora che si risvegli...ma robin su...stai tranquillo siamo qui x stare sereni e felici, nessuno vuole prendere in giro nessuno... questo � un sito bellissimo dove regna pace e tranqullita' x favore rilassati... non stare sempre a bacchettare tutti quando non ce n'� bisogno... ciao Pace e serenita' a tutti
|
Aurora 72 |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 09:24:33
|
Pace a te Aurora 72.
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2009 : 15:18:35
|
Ecco cos�, va bene, pace fatta!  Un grande abbraccio! |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2009 : 20:03:27
|
Ciao Laura, benvenuta!!!!
 |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
Discussione  |
|