| Autore |
Discussione  |
|
paolac
Angelgirl

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: Treviglio
17 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 08:29:38
|
| ciao Orazio benvenuto tra noi |
gli uomini hanno un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati. Penso Signore, che tu abbia un'ala soltanto, l'altra la tieni nascosta,forse per farmi capire che tu non vuoi volare senza di me;per questo mi hai dato la vita, perch� io fossi tuo compagno di volo, insegnami, allora, a librarmi con Te.
|
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 09:33:04
|
ciao orazio sono felice che sei arrivato qui. non tutti nel mondo , credono nella presenza degli Angeli,qui troverai la certezza che invece esistono davvero. si rivelano attraverso il nostro cuore, il tuo ti ha mandato tra noi,. anch'io sono arrivata qui grazie al mio Angelo, solo lui poteva farmi conoscere questo luogo con un'unico desiderio, la verita' di DIO, con l'aiuto degli Angeli Custodi. |
 |
|
|
Orazio
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
6 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 09:41:08
|
Citazione: Messaggio inserito da marial
ciao orazio sono felice che sei arrivato qui. non tutti nel mondo , credono nella presenza degli Angeli,qui troverai la certezza che invece esistono davvero. si rivelano attraverso il nostro cuore, il tuo ti ha mandato tra noi,. anch'io sono arrivata qui grazie al mio Angelo, solo lui poteva farmi conoscere questo luogo con un'unico desiderio, la verita' di DIO, con l'aiuto degli Angeli Custodi.
Ciao Marial, grazie del tuo intervento lo prender� incosiderazione. Credo che il mio angelo custode mi suggerisce come mi devo compotare durante la giornata, seguo i sui consigli. |
Orazio |
 |
|
|
Orazio
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
6 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 09:43:07
|