|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 09:19:29
|
|
Caro DIo oggi ti chiedo un'aiuto per la nostra adorata caterina, che come ogni anno in agosto da otto anni , non riesce a dormire, in questo mese lei soffre di insonnia riccorente, ha un compito che tu gli ha donato, quello di aiutare gli altri esseri umani. Io come sempre ti prego per tutti quelli meno fortunati di me, ma oggi in particolare ti chiedo che caterina sia protetta dagli Angeli piu' di prima e con lei tutti noi possiamo unirci a dare uan mano a tutti quelli che soffrono e hanno bisogno di conforto, per questo ti chiedo di proteggerla in questo agosto che per lei � fatto di ricordi che non si depelleranno mai piu'. Aiutami a far si che la mia preghiera arrivi attraverso l'arcangelo Michele e a tutti gli Angeli in cielo a te, Padre Nostro aiutaci a guidare la mano di caterina e con essa e tutti gli altri fratelli ad amare il nostro prossimo e rimanendo uniti nella preghiera e nel tuo amore. tutti un giorno saremo insieme a tutti in un' unico cammino, quello che ci lega a tutti i nostri fratelli nel mondo. grazie Padre, Dio misericordioso di pace, grazie Angelo San. MICHELE, GRAZIE A VOI TUTTI angeli benedetti di amore di luce infinita, da parte mia e della mia amica caterina e di tutti i fratelli che credono nel tuo amore. Amen.
|
|