Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 Il senso della vita
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yode
Super partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli

515 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 07:57:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Quando uno si sente solo ed abbandonato da tutti... rassomiglia di pi� a Ges�, che sulla Croce grid� al Padre: "...perch� mi hai abbandonato!". Carissimi, � proprio quello il momento sublime dell'abbandono di se stessi a Dio in una fede granitica... sublime, ed eroica. E allora nel Cuore della Madre Immacolata e Addolorata, se vuoi, facciamo assieme con tutti gli amici del forum,questa bella preghiera, che ci render� sempre pi� forti e liberi dentro: "Signore, voglio rassomigliarti sempre pi�! ...Ti prego, fa che io non sia compreso, come non sei stato compreso Tu! Fa che non mi preoccupi di essere amato, ma di amare tutti per amor tuo! F� che io non sia interpellato... che non sia mai considerato... f� che io sia perseguitato come Te, o Signore! Fa che io muoia per i fratelli, come hai fatto Tu, Ges�! Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore, nella mia anima, nella mia mente e in tutto il mio essere... E poi con Te risorger�, tutto gioioso, o Signore mio e Dio mio!

Roberto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina