| Autore |
Discussione  |
|
paolac
Angelgirl

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: Treviglio
17 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 08:43:32
|
ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Paola e sono la moglie di robin64 ho 43 anni (ancoa per poco)sono impiegata e lavoro a Milano. Che dire ancora, insieme a Roberto siamo volontari nel nostro Oratorio della Parrocchia di San Francesco. un bacio a tutti
|
gli uomini hanno un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati. Penso Signore, che tu abbia un'ala soltanto, l'altra la tieni nascosta,forse per farmi capire che tu non vuoi volare senza di me;per questo mi hai dato la vita, perch� io fossi tuo compagno di volo, insegnami, allora, a librarmi con Te.
|
|
|
robin
Amministratore

Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 09:12:28
|
Benvenuta Paola tra noi in questo luogo fantastico.
Un abbraccio di Luce sincero |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 09:53:54
|
Grazie, molto bello quello che fai con tuo marito.
Benvenuta! |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
paolac
Angelgirl

17 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 10:12:33
|
grazie per il vostro benvenuto baci |
gli uomini hanno un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati. Penso Signore, che tu abbia un'ala soltanto, l'altra la tieni nascosta,forse per farmi capire che tu non vuoi volare senza di me;per questo mi hai dato la vita, perch� io fossi tuo compagno di volo, insegnami, allora, a librarmi con Te.
|
 |
|
|
yode
Super partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli
515 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 10:17:40
|
Ciao Paola, benvenuta tra di noi. |
Roberto |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 10:30:29
|
Citazione: Messaggio inserito da paolac
ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Paola e sono la moglie di robin64 ho 43 anni (ancoa per poco)sono impiegata e lavoro a Milano. Che dire ancora, insieme a Roberto siamo volontari nel nostro Oratorio della Parrocchia di San Francesco. un bacio a tutti
ben venuta paola, che DIO benedica te e tuo marito per il lavoro che svolgete e nella vita. |
 |
|
|
paolac
Angelgirl

17 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 10:49:54
|
grazie anche a Yode e Marial per il vostro benevuto baci |
|
 |
|
|
Cherubina85
Appassionato partecipante

Citt�: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 11:32:14
|
Ciao paola!! Benvenuta tra di noi!!! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 13:04:42
|
Citazione: Messaggio inserito da paolac
ciao Paola  |
 |
|
|
paolac
Angelgirl

17 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 13:59:49
|
grazie a Cherubina e a piccolo principe per il benvenuto baci |
|
 |
|
|
Mary71
Appassionato partecipante

Prov.: Varese
Citt�: Besozzo
60 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 14:52:30
|