Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 L'amicizia tra maschio e femmina esiste???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

yode
Super partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli

515 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 09:14:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Secondo voi:L'amicizia tra maschio e femmina esiste???

Voglio kiedervi di risp sinceramente se secondo voi esiste o no.. Io nn ci credo pi�.. quante amicizie alla fine si rivelate attrazione fisica..amore.. o altro.. x cui a mio parere l'amicizia tra uomo e donna nn pu� esistere.. e se esiste � molto raro..e vi kiedo anke: quanto � la distanza fisica da dover mantenere?? grazie dell'attenzione!! sparate le vostre ideeeeeeeeee

Roberto

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 09:22:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io penso che possa esistere l'amicixia tra un uomo e donna, pero' non deve esistere l'attrazione fisica, se quella esiste da uno o l'altro o entrambi, allora quella che prima era soltanto amicixia, potrebbe trasofrmarsi in amore. o peggio fare in modo che l'amicixia finisca per sempre. ma sono sicura che l'amicixia tra uomo e donna c'�.
Torna all'inizio della Pagina

Cherubina85
Appassionato partecipante

Angioletto

Citt�: presto nella luce

73 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 10:58:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Assolutamente si!!! al 100%!!!
Io ho un amico... anzi un fratello mancato come lo chiamo io...
Ormai siamo amici da pi� di 15 anni.... e credetemi.... non c'� stato un giorno che siamo stati lontani....
O se lo siamo, ci sentiamo ogni giorno al telefono...
Abbiamo condiviso tutto... gioie dolori, la nostra fanciullezza, la nostra infanzia, e adesso stiamo diventando adulti.... sepre insieme!!
Ovviamente migliaia di persone hanno frainteso il nostro rapporto, dicendo che c'era qualcosa di pi�, ma credetemi.... non � assolutamente cos�....
Io sono felicemente fidanzata da ormai 4anni, lui ha le sue storie, e poi... non potremmo mai.... Tra noi non c'� attrazione fisica solo per il fatto che siamo fratello e sorella!!!
Come ci si pu� innamorare di un fratello??? E' la natura che non te lo permette!
io sono orgogliosa e fiera di lui, e lui di me...
Abbiamo anche vissuto insieme x motivi di studio, ed entrambi rimpiangiamo quel periodo!!! Che bello che � stato!!
Detto ci� se volete sapere altro chiedete pure

Concludo con il dire
L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ESISTE ECCOME, MA NON E' PER TUTTI, N� TANTOMENO PUOI ESSERE AMICA UGUALMENTE CON TUTTI...

Rivcordatevi sempre che i veri amici si contano sul palmo di una mano!

yode
Super partecipante

515 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 11:17:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Cherubina85 hai ragione.

Per me...........Esiste perche' ho il 90% di amiche............e quindi ci credo...............

Quarda questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=GywwGHGYHvE

Roberto

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 18:03:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Secondo voi:L'amicizia tra maschio e femmina esiste???

Voglio kiedervi di risp sinceramente se secondo voi esiste o no.. Io nn ci credo pi�.. quante amicizie alla fine si rivelate attrazione fisica..amore.. o altro.. x cui a mio parere l'amicizia tra uomo e donna nn pu� esistere.. e se esiste � molto raro..e vi kiedo anke: quanto � la distanza fisica da dover mantenere?? grazie dell'attenzione!! sparate le vostre ideeeeeeeeee

E mica esiste solo l'attrazione fisica e l'Amore tra un uomo e una donna? Esiste anche l'amicizia intesa come desiderio di volersi accompagnare sul Cammino e fare delle cose insieme per gli altri, magari hai un patner che questo non lo fa, non gli interessa, o non crede cos� tanto nelle cose che credi tu...� pi� materialista, non per questo non lo ami per�....
L'Amore ha tante sfumature, non � solo tutto bianco o tutto nero.
L'Amicizia tra uomo e donna esiste.

Invece l'"Amico" � un compagno con cui crescere

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 18:10:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Per me...........Esiste perche' ho il 90% di amiche............e quindi ci credo...............

Quarda questo video.

Ciao Yode, non ho capito...inizi il topic dicendo che non credi pi� all'amicizia tra uomo e donna e poi qui sopra dici un' altra cosa...

Un abbraccio, Maumau

yode
Super partecipante

515 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 18:37:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Citazione:

Quarda questo video.

Ciao Yode, non ho capito...inizi il topic dicendo che non credi pi� all'amicizia tra uomo e donna e poi qui sopra dici un' altra cosa...

Ho detto pure se esiste e molto raro.Se vai ha leggerti il post iniziale lo dice.

Roberto

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 21:35:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Checco la paglia vicino al fuoco brucia.
a buon intenditor poche parole.
Ciao

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 08:54:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Ciao

robin sono sicura che se descrivi checco in questi modi hai le tue buoni ragioni, ma qui checco non ha scritto nulla, che centra lui con la domanda di yode?' scusami sara' una domanda che non dovrei farti, ma io non vedo cosa ha scritto checco in questa discussione, per credere che qualcosa in lui non sia chiaro, qui non vedo , ripeto nessuna sua discussione, forse � stata elmininata?? se potrai rispondere al mio dubbio, ne sarei lieta di capire cosa abbia fatto checco da far perdere la fiducia in quello che esprime in questo forum. grazie

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 11:01:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da robin

Ciao

robin sono sicura che se descrivi checco in questi modi hai le tue buoni ragioni, ma qui checco non ha scritto nulla, che centra lui con la domanda di yode?' scusami sara' una domanda che non dovrei farti, ma io non vedo cosa ha scritto checco in questa discussione, per credere che qualcosa in lui non sia chiaro, qui non vedo , ripeto nessuna sua discussione, forse � stata elmininata?? se potrai rispondere al mio dubbio, ne sarei lieta di capire cosa abbia fatto checco da far perdere la fiducia in quello che esprime in questo forum. grazie

Qui sembra che si voglia arrivare al pettegolezzo, invece di parlare di argomenti Sacri, in questo luogo Sacro.

In luoghi come Chiese o Cimiteri non si fanno schiamazzi e chiacchiere da t� perch� si cerca di mantenere un certo rispetto.

Stessa cosa vale per questo Forum, dove gli Angeli e Esseri Spirituali sono presenti costantemente.

Perci� basta con questo chiacchiericcio.

Un abbraccio, Maumau

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 12:33:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Torno sull'argomento, tralasciando le chiacchiere da cortile.
Non credo esista una regola assoluta sul tema dell'amicizia
tra uomo e donna.

Vado dritto al sodo: il sesso tra uomo e donna, � una cosa del tutto naturale. L'amicizia tra uomo e donna pu� esistere "con" o "senza" sesso.

Non � di certo la sfera sessuale che sporca i rapporti umani,
anzi in molti casi li arricchisce. Dipende sempre come si usa il sesso. Conosco persone amiche tra loro e allo stesso tempo complici in intimit�. Dov'� il male?

Conosco altre persone che usano tematiche delicate, come anche la spiritualit�, per ricavare del sesso. In questo caso c'� del male...
Non tanto nel sesso, ma nella profanazione della buona fede altrui, e della Luce.

A tutto c'� rimedio se si vuole.

Quindi, pu� esistere amicizia tra uomo e donna?

Mi auguro possa esistere sempre, in qualunque relazione umana.
In caso contrario, una relazione umana senza amicizia, che cosa �?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina