Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 L'amicizia tra maschio e femmina esiste???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 12:38:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
una relazione umana senza amicizia, che cosa �?

Il Nulla, perch� ogni rapporto umano, inizia con l'amicizia, che pu� durare nel tempo.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 16:18:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'amicizia ,quella vera non fa distinzioni di sesso.
sta a chi � coinvolto viverla nel migliore dei modi.
Almeno io penso che se un sentimento � puro non debbano neanche esistere questi dubbi.Il rapporto � tra le due persone e se lo devono gestire loro.sta alla loro intelligenza capire se c'� un limite al rapporto o no.Un abbraccio

Elektra

Unica
Osservatore silenzioso

Prov.: Rovigo
Citt�: Villadose

4 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 21:59:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Secondo voi:L'amicizia tra maschio e femmina esiste???

Voglio kiedervi di risp sinceramente se secondo voi esiste o no.. Io nn ci credo pi�.. quante amicizie alla fine si rivelate attrazione fisica..amore.. o altro.. x cui a mio parere l'amicizia tra uomo e donna nn pu� esistere.. e se esiste � molto raro..e vi kiedo anke: quanto � la distanza fisica da dover mantenere?? grazie dell'attenzione!! sparate le vostre ideeeeeeeeee

Unica

Unica
Osservatore silenzioso

Prov.: Rovigo
Citt�: Villadose

4 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 22:06:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,
guarda � una domanda che mi sono sempre posta anche io e mi sono sempre detta no, non pu� esistere. nonostante la mia convinzione ho voluto crederci e ho provato a vivere un rapporto che ai miei occhi era di amicizia con un ragazzo. alla fine non si rivelata tale, a lui ero sempre paiciuta fin dall'inizio ma me l'aveva tenuto nascosto per paura di perdermi perch� sapeva di non essere esteticmente in mio tipo. e adesso dopo pi� di un anno di conoscenza intensa, ci stiamo frequentando da tre mesi. non c'� mai stata amicizia neanche da parte mia. non puoi guardare una persona del sesso opposto con gli stessi occhi con cui guardi un amica..ti fai sempre mille domande e alla fine ho scoperto di essere anche molto gelosa. i pensieri maliziosi sono difficili da tenere a bada, finsc per fidarti pi�di qualsiasi altra persona. � un amore particolare. ma non � amicizia. io non credo che sar� l'uomo della mia vita ma non �, non sar� e non � mai stato un amico.

Unica

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 09:39:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parlo per esperienza personale.

L'amicizia tra uomo e donna esiste. E come se esiste. Non si pu� fare di tutta l'erba un fascio. � come chi, non avendo mai conosciuto l'amicizia in generale, dica che non esiste.
Io ho un amico fantastico col quale ci conosciamo da 7 anni. Ne dalla mia parte, ne dalla sua parte c'� mai stata laben che minima intenzione di iniziare un rapporto che interrompesse la nostra amicizia. Purtroppo per�, quando l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza diventa pi� intensa, c'� sempre chi fraintende e vede la cosa con occhi diversi, anche chi ti � pi� vicino. Ma non bisogna mai lasciarsi influenzare da nessuno.

Tra l'altro penso che il fatto di piacere ai propri amici sia una cosa normale, anche a me piacciono le mie amiche. Piacere inteso sia in senso fisico che soprattutto caratterialmente. se io dico a un mio amico "Mi piaci" o se lui lo dice a me, non � sottointeso " Ti voglio da impazzire, vorrei mettermi con te". " Mi piaci" non vuol dire nanche "TI amo". Va intesa cos� com� la frase.
Ovvio che parlo solo in campo di amicizia, e che, ovviamente, c'� chi sotto quel "Mi piaci" nasconde qualcos'altro.

Per concludere l'amicizia tra uomo e donna esiste sicuramente ,come sicuramente esiste l'amicizia ragazze/i- ragazze/i.

melan
Osservatore silenzioso

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: rheinau

10 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 01:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, secondo me la parola amicizia ha divere sfumature..
se subentra l'attrazione fisica é un'amicizia basata sulla passione.. ´come invece io vorrei e credo tanti altre come me.. che l'uomo di cui sono innamorata sia il mio amico prima di tutto.. credo che si capisce che tipo di amicizia si voglia intraprendere con la persona dell'altro sesso.. :-) ciao

renato
Osservatore silenzioso

Citt�: ingolstadt

2 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 21:30:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ragazzo esiste,piu�da parte della donna che dall uomo
per l uomo dipende sempre l attrazzione verso la donna,raramente un uomo non ci fa un pensierino(a parte se lei e�bruttina),e�una questione genetica
la donna sa essere molto amica ,senza pretese,o profitti
io,devo dire che adesso ho buone amiche,ho calmato gli umori ed i bollori
comunque succede,ma e�raro
ti saluto
Renato

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Citt�: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 19:10:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo che esiste? perche' non dovrebbe esiste.

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina