| Autore |
Discussione  |
|
|
Cherubina85
Appassionato partecipante

Citt�: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 12:35:51
|
Amici miei.... ho bisogno del vostro aiuto... Io ho una nonna molto anziana (93 anni), ma vi anticipo subito la preghiera non � per lei... Ringraziando il buon Dio gode di ottima salute... a parte qualche piccolo acciacchino... In casa con lei c'� una badante rumena... il suo nome � Felicia... Questa dolcissima signora dal cuore puro (credetemi), � ormai un p� di tempo che sta male.... non riesce pi� a camminare bene a causa forse di una brutta ernia al disco... Nel suo paese faceva dei lavori assolutamente maschili che oggi le hanno causato sicuramente la comparsa di questi probl.... ad esempio uno dei lavori che ha fatto � stato lo spaccalegna!! Questa poverina adesso non fa che piangere e piangere per il dolore... La mia famiglia sta cercando di aiutarla in tutti i odi, perch� all'ospedale non vogliono ricoverarla... La mia mamma ogni giorno le fa le punture per alleviare il dolore quasi lancinante.... Ma pi� che le punture io credo ci vogliano tante preghiere al buon Dio, cos� da ridare la salute a questa povera signora.... Quindi vi chiedo se insieme a me, potreste includere nelle vostre preghiere anche lei... e' molto preoccupata anche per il lavoro.... (ovviamente da parte nostra non c'� la bench� minima intenzione di mandarla via) ma lei sa che se questo suo problema dovesse continuare non potr� pi� lavorare.... e per lei non lavorare significherebbe non mangiare....
ha tanto bisogno dell'aiuto del buon Dio...
Sono certa che mi aiuterete.... Se vorrete vi far� sapere i risvolti, sempre qui in questo post. Grazie
|
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 13:55:38
|
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci abbandonare alla tentazione, ma liberaci dal male. Amen
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|