Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Il primo passo è la meditazione?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Cherubina85
Appassionato partecipante

Angioletto

Città: presto nella luce

73 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 00:33:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti renderò conto anche di questo quando accadrà.... Spero presto... Grazie sempre dei tuoi chiarimenti e dei tuoi aiuti
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 09:23:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cherubina85

Ti renderò conto anche di questo quando accadrà.... Spero presto... Grazie sempre dei tuoi chiarimenti e dei tuoi aiuti

Cherubina, parlare di Angeli, e di salvezza dell'Umanità è la cosa più bella che si possa fare qui.
Le discussioni che si stanno innescando fra noi due, sono d'aiuto per tutti.

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 09:31:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:

Cherubina, parlare di Angeli, e di salvezza dell'Umanità è la cosa più bella che si possa fare qui.
Le niscussioni che si stanno innescando fraa noi due, sono d'aiuto per tutti.

Si è vero! e in più...tu vuoi comunicare davvero con gli Angeli!e questo alza il livello di queste discussioni.

Un abbraccio, Maumau

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia

746 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 11:31:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Le discussioni che si stanno innescando fra noi due, sono d'aiuto per tutti.

sto seguendo passo dopo passo tutti gli argomenti aperti da cherubina, hai ragione piccolo principe, grazie alle discussioni aperte da te cherubina,, stanno aiutando anche me, sai io il nome del mio angelo lo avvertito in un pomeriggio e li' ho sentito la sua voce sottile, ecco su questo punto vorrei soffermarmi, a te piccolo principe, io non ho sentito una voce accanto a me dal di fuori, ma dal di dentro, devo averlo scritto gia' da molto tempo in questo forum, lui ha risposto mentre ero in completo relax, cioe' senza pensare a nulla,pensavo solo a lui, ma ero come tra il dormiveglia, come se sognassi ma ero sveglia. pensandolo gli domandai, posso sapere il tuo nome? cosi' scoprii il suo nome " Hachimel". sto scrivendo tutto cio' che serve per risentirmi ancora come allora, ma non solo allora, anche nei giorni che sono preceduti a quel giorno, infatti ho la sensazione che lui sia con me anche adesso.l'avverto quando sono completamente tranquilla, quando non penso a nulla, mi succede quando sono assopita, ascoltando solo i suoni della natura, chiudendo gli occhi, lo avverto. chi sa se un giorno potro' vederlo di fronte a me come è successo ad altri, vedere la sua luce riflessa su di me.sarebbe meravigloso se questa bellissimo incontro potra' succedere. sento che la sua luce è fucsia, il colore della felicità.- Graxie DIO per avermi donato Hachimel. grazie a te piccolo principe peressere disposto a darmi i tuoi insegnamenti.ringrazio a voi tutti, che avete gia' avuto grande dono, incotrare completamente il vostro Angelo Custode.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 11:52:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial preferirei parlare di meditazione in questa discussione,
e non di quanto sono bravo io,o di quanto sentiamo gli angeli noi,tu.

Ciao

Cherubina85

Angioletto

73 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 14:56:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche oggi se potrò vorrei continuare con la meditazione.... e sempre a te carissimo Fabry (ho appreso da altri post il tuo nome ) vorrei chiedere....
Avendo io letto con molto interesse alcuni post sui cristalli.... vorrei da te sapere se c'è qualche cristallo in particolare che mi possa aiutare durante la meditazione....
Qualcosa che mi piacerebbe indossare ogni giorno... come aiuto nel mio percosrso verso la pace e verso la dimensione di quella splendente Luce che è Nostro Signore...

Cherubina85

Angioletto

73 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 19:31:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Continuo il mio post per comunicarvi che ho continuato con la meditazione..... ho appena finito e dire che mi sento quasi in estasi è superfluo...
Fabry credimi è stato magnifico.... molto ma molto più di ieri...
Perchè? Perchè comunque ieri nonostante cercassi di concentrarmi il più possibile, alcuni pensieri vagavano per la mia mente e cercavano di distrarmi, più o meno per tutto il tempo della seduta...

Oggi invece, i pensieri sono arrivati soltanto all'inizio.... poi meravigliosamente il nulla....
La mia mente si è come svuotata ero solo io... è stato di una magnificienza incredibile....
Durante la seduta.... nel picco massimo di questa sensazione di serenità mi sono anche commossa.... due lacrimuccie sono scese...
Erano ovviamente lacrime di pace e felicità!!

Alla fine ho cercato di avvicinarmi quanto più possibile a dio... al mio angelo...
Ovviamente non è presto.... è prestissimo..... ma credetemi; ho avvertito un senso di pace profonda... consiglio assolutamente a tutti la meditazione...
E' vero non è facile, ma credetemi con un pò di costanza, un pò di fiducia e il completo abbandono nelle mani di Dio.... tutti ci riescono...
Già non vedo l'ora che sia domani per ritrovarmi in quella magnifica sensaz<ione!!!

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 10:41:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao

devo essere sincera, con te non ne faccio una buona, ma come sempre ho detto, non importa cosa ti aspetti da me, so cosa si aspetta da me DIO. ciao fabry

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 10:47:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:

Ciao

devo essere sincera, con te non ne faccio una buona, ma come sempre ho detto, non importa cosa ti aspetti da me, so cosa si aspetta da me DIO. cmq anche se io ti ritengo bravo, nello spiegare cio' che a noi serve, c'è sempre qualcuno che guida altri no? che penso e desidero sentirmi libera come l'aquila, esprmermi liberamente, come sempre mi riprendi come una scolaretta, ma ti assicuro che la bambina che era in me sta crescendo davvero. se tu non scrivi , io non posso apprendere. la meditazione per me era incomprensibile, cosa c'è di male dirti grazie<'? ciao fabry

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 11:13:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial. Ti rispondo in privato.

Prendi in seria considerazione quello che sto per scriverti.
Il privato è solo per lasciare alle discussioni
l'attinenza dei contenuti.

Ciao
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina