| Autore |
Discussione  |
|
Cherubina85
Appassionato partecipante

Città: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 22:06:49
|
Infatti era esattamente ciò che intendevo fare... Voglio prima fare un pò di "esperienza".... Ho un ultima domanda se non chiedo troppo....
Una volta svolto anche l'esercizio dei chakra... ovviamente prendendo molta dimestichezza anche con esso.... è allora che sei pronta per il tuo incontro con l'angelo? |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 22:27:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Cherubina85
Infatti era esattamente ciò che intendevo fare... Voglio prima fare un pò di "esperienza".... Ho un ultima domanda se non chiedo troppo....
Una volta svolto anche l'esercizio dei chakra... ovviamente prendendo molta dimestichezza anche con esso.... è allora che sei pronta per il tuo incontro con l'angelo?
No. L'Angelo lo hai incontrato già questa sera. Incontrare il proptio Angelo è un tutt'uno col cercarlo... |
 |
|
|
Cherubina85

73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 22:41:04
|
Le tue parole mi spiazzano piccolo principe.... è vero hai ragione... Devo già dire grazie.... ma mi stupisco, perchè mi rendo conto che comunque tutto sta avvenendo si pian piano ma facilmente.... A volte, anzi forse troppo spesso, la nostra superficialità di esseri comuni non ci fa cogliere i grandi doni di cui siamo testimoni.... grazie Angelo mio.... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 22:47:13
|
Loro sono molto sottili... Proprio perchè sono sottili, quando li senti è di una bellezza disarmante.
Guarda le stelle nel buio della stanza. |
 |
|
|
Cherubina85

73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 22:49:22
|
| So che non ti conosco, e non so se posso permettermi.... ma posso farti una domanda? Tu conosci il tuo Angelo? Cioè sei in contatto con lui? |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 22:51:16
|
So che non ti conosco, e non so se posso permettermi.... ma posso farti una domanda? Tu conosci il tuo Angelo? Cioè sei in contatto con lui?
sì |
 |
|
|
Cherubina85

73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 22:58:17
|
| E anche tu sei arrivato a lui tramite la meditazione? Posso solo immaginare la gioia e l'emozione che puoi provare... Lo senti, lo vedi? Conosci il suo nome? |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 23:01:23
|
E anche tu sei arrivato a lui tramite la meditazione? Posso solo immaginare la gioia e l'emozione che puoi provare... Lo senti, lo vedi? Conosci il suo nome?
Ogni storia è unica, mai uguale, anche se gli esiti positivi sono identici. |
 |
|
|
Cherubina85

73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 23:06:09
|
Sei una persona davvero molto profonda... ed ogni tua singola parola fa molto riflettere... Vorrei farti ancora una domanda se posso.... Ho seguto il consiglio riportato su angelinet, ovvero appunto su un mio quaderno la domanda che rivolgo al mio angelo e ne aspetto pazientemente la risposta. ma come faccio a comprendere che quella risposta sia proprio del mio angelo e non una risposta elaborata dalla mia mente? Dovrei sentire qualche sensazione in particolare? |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 23:20:43
|
Sei una persona davvero molto profonda... ed ogni tua singola parola fa molto riflettere... Vorrei farti ancora una domanda se posso.... Ho seguto il consiglio riportato su angelinet, ovvero appunto su un mio quaderno la domanda che rivolgo al mio angelo e ne aspetto pazientemente la risposta. ma come faccio a comprendere che quella risposta sia proprio del mio angelo e non una risposta elaborata dalla mia mente? Dovrei sentire qualche sensazione in particolare?
tu scrivi di getto, non pensando. Poi dopo con calma medita su quelle parole scritte in assenza di mente. |
 |
|
Discussione  |
|