|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 10:16:13
|
|
Dio mio che sei nei cieli infiniti e illuminati dalla sfera celeste dei tuoi valoriosi condottieri Aracangeli e Angeli, guidati dall'Aracangelo Michele, chiedo a te un aiuto per liberare ancora una volta Suukyi, questa donna che lotta per la pace � stata fatta ingiustamente prigioniera,io confido nella tua volonta', ti prego liberala se la ritieni nel giusto, se la ritieni donna giusta, io so quanto amore dai e so che non peremetterai a coloro che non l'amano a non liberarla. il suo viso non desta violenza, il suo sguardo non desta maleficio. Ti prego Dio aiuta tutti quelli che lottano per la pace e fa che vengono imprigionati quelli che invece tolgono la libert� altrui privando cosi' la vera vita a chi lotta per la PACE e la LIBWERTA'unisco la mia preghiera anche per tutti i missionari, per tutti i volontari e tutti gli uomini e donne che combattono per i dirittti umani. Ancora una volta ti chiedo umilmente di liberare questa donna dal regime prigioniero della nostra vita e liberta' umana. So che gia' stai mandando qua giu' in questa terra che sta diventando sempre, i nosrti Angeli del paradiso. non dimentico che hai detto, NON TEMETE, ho fiducia in queste tue parole.Ma continuo ap regare, mio DIO, di salvaci dal male. Con questa mia preghiera sperando anche nell'aiuto di tutti i nostri fratelli, che possa arrivare a te, gloria e la tua benevolenza, io e gli altri uomini che confidano in te, finalmente sentire la parola � libera San SuuKyi. grazie DIO. Amen
|
|