| Autore |
Discussione  |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 21:22:08
|
Pregando con l'intenzione di salvare un defunto dal Purgatorio e una persona in vita a Voi cara potete farlo sia per uno che per l'altro, la cosa importante � L'intenzione.
Un abbraccio di Luce a Voi tutti di Cuore sincero.
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 00:06:39
|
Citazione: Messaggio inserito da robin
Pregando con l'intenzione di salvare un defunto dal Purgatorio e una persona in vita a Voi cara potete farlo sia per uno che per l'altro, la cosa importante � L'intenzione.
esistono solo due luoghi al mondo dove esiste l'indulgenza plenaria:
La grotta della Nativit� a Betlemme e La grotta dell'Arcangelo Mikael a Monte Sant'Angelo (FG) |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 08:46:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
La grotta della Nativit� a Betlemme e La grotta dell'Arcangelo Mikael a Monte Sant'Angelo (FG)
vorrei essere li gia' oggi, ma in questi giorni il mio dovere di madre me lo impedisce, il 29 settembre, � la festa degli Angeli, spero con tutto il mio cuore di essere nella grotta del Nostro Guerriero di Luce, L'aracangelo Michele, per pregare per tutta l'umanit�, sopratutto per quelli meno fortunati di noi. L'intenzione del mio cuore e che DIo possa salvare le anime che vagano essendo ancora qui tra noi, per potere salire in cielo . |
 |
|
|
cris-extreme
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano
76 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 16:30:14
|
| in quel periodo ci andr� anche io con mio marito spero tanto di incontrarti grzie per come hai identificato mio figlio non so come ma hai detto il suo vero profilo Lui era proprio cosi grazie ciao Marial |
Cris |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 17:59:54
|
Citazione: Messaggio inserito da cris-extreme
in quel periodo ci andr� anche io con mio marito spero tanto di incontrarti grzie per come hai identificato mio figlio non so come ma hai detto il suo vero profilo Lui era proprio cosi grazie ciao Marial
se posso darvi un consiglio, il 29 Settembre � il giorno meno indicato, perch� ci sar� un numero sprositato di persone, che si recher� alla grotta per fare di tutto tranne che incontrare la Luce. |
 |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 21:34:33
|
| Il 22 Agosto per me, sar� un giorno di Luce, nella Grotta di San Michele. |
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 21:57:08
|
La grotta della Nativit� a Betlemme e La grotta dell'Arcangelo Mikael a Monte Sant'Angelo (FG)
Concordo pienamente con quanto scritto da te Piccolo Principe,ma questo mio post fatto mi � nato Domenica scorsa andando a sentire messa. Premetto che ogni Domenica mattina mi ritiro circa un'oretta prima da solo davanti alla chiesa dei Padri Monfortani nella mia citt� recitando il Rosario in assoluta tranquillit� non lo faccio solo la Domenica ma tutte le sere prima di coricarmi,ma Domenica un qualcosa mi attir� la mia attenzione ,alla fine della messa prima della benedizione il Padre disse che era Particolare per L'indulgenza Plenaria e che questo lo avrebbe deciso Il Santo Padre e termin� la Messa con Un Padre Nostro e un'Ave Maria questo mi ha colpito molto nel Cuore. Ho voluto portare la mia testimonianza con L'intenzione di alleviare di cuore le sofferenze che affliggono il Mondo.
Un abbraccio di Luce
|
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 08:40:55
|
in quel periodo ci andr� anche io con mio marito spero tanto di incontrarti grzie per come hai identificato mio figlio non so come ma hai detto il suo vero profilo Lui era proprio cosi grazie ciao Marial
se posso darvi un consiglio, il 29 Settembre � il giorno meno indicato, perch� ci sar� un numero sprositato di persone, che si recher� alla grotta per fare di tutto tranne che incontrare la Luce.
volevo andarci in quel giorno, perche' desideravo farlo proprio perche' � la festa di tutti gli Angeli. se mi consigli di non recarmi in quella data, allora aspettero' il mese di ottobre, magari i primi giorni. non amo la confusione, ho bisogno di solitudine per avvertire la loro presenza. capita che a vl. vedere troppa gente, mi crea ansia. Sono convinta che si crei confusione e disagi,creare file interminabili nei luoghi Sacri. mentre per i fedeli di questa meravigliosa e miracolosa grotta,vadano li' per ritrovare pace. Spero di incontrare te, cris e gli altri fratelli, se questo non sara' possibile, vi avro' come sempre nelle mie preghiere. Dio ti chiedo un piccolo aiuto per far si che le nostre preghiere aumentino la fede di altri fratelli e sorelle. Unendoci tutti possano arrivare piu' brevemente con L'arcangelo Michele a te che sei nell'alto dei Cieli Amen. |
Modificato da - marial in data 05/08/2009 08:51:25 |
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 08:45:39
|
Cara cris, non � stato difficile per me identificare il profilo di tuo figlio, ho visto la sua foto e le sue intenzioni, quando era in vita tra noi. mi viene naturale pensare che tuo figlio era un'angelo incarnato e che ora sta con tutti gli angeli in cielo. che DIo abbia cura di te e di tuti i tuoi cari.sei nei miei pensieri ma la cosa piu' bella e meravigiosa per te e i tuoi cari � che sei nelle mani del nostro Padre in cielo, nulla puoi temere, perche' sei stata benedetta da lui .  |
 |
|
| |
Discussione  |
|