ciao piccolo principe scusa la mia ignoranza, cosa volevi dire con: un p� di razzia?? a cosa ti riferivi?? sono mancata per quattro giorni e ora vorrei sapere da te a cosa ti riferisci, sai penso che tu sei un uomo di grandi risorse, per me sei diventato un maestro.Ti ringrazio; non � assolutamente un modo per lodarti ma per ringraziarti di avermi guidato , con la speranza che lo farai ancora. mi hai dato la possibilit� di altre conoscenze, in questo ringrazio, sopratutto,""angeli tra noi"". con voi e loro sto facendo il mio percorso spirituale con occhi nuovi.Spero che mi spiegherai il concetto di razzia.grazie
Modificato da - marial in data 31/07/2009 08:59:06
...ma... per Rispetto ad Angelinet, poteva chiederle.
ora ho capito, sapete pero' la cosa piu' importante e' che sono vere questi messaggi.Abbiamo bisogno della verit�, oggi piu' che mai, sono sicura che sta arrivando il momento, non so se passeranno giorni, mesi, o ancora anni, ma sono pronti per arrivare tra noi, dobbiamo solo attenderli e volere con tutta la nostra mente, anima e amore e loro arriveranno , non � piu' fantascienza, ma pura realt�.