|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 14:52:49
|
|
Caro Gesu' , tu sai che non ho avuto tanto tempo per stare accanto a mia nonna, ma il tempo che in passato ho trascorso con lei mi � bastato a capire quanto Amore aveva conquistato il suo cuore per te. Lei � un evangelica, attraverso anche di lei ho imparato il tuo amore verso tutti gli esseri umani, anche verso quelli che nella loro gioventu' hanno commesso tanti peccati che grazie al pentimento hanno avuto il tuo perdono. Ora io prego che mia nonna ormai 89 enne, non soffra molto anche se la sua fede � grande, perche' l'ultima volta al telefono mi ha detto, ricordi? ho un appuntamento importante, io gli risposi con chi nonna?? lei mi disse, con il Signore, lui mi chiamer� e io saro' felice di andare con lui. Gli avevo promesso che sarei andata a trovarla prima di questo incontro, ora � in ospedale e spero che abbia ancora un p� di tempo perche' non voglio che muoia prima di rivedermi. Dio perdonami se ci ho messo tanto tempo, aiuta mia nonna a restare tra noi fino a quando i miei occhi la rivedranno e i suoi verdissimi occhi mi sorrideranno cosi' verr� da te , piu'felice, perche' sara' riuscita a rincontrarmi per l'ultima volta. Nonna perdonami se non ci sono riuscita prima, le nostre strade si sono allontane, pero' ora che sei a Roma aspettami sto da te al piu' presto. ti voglio bene nonna. grazie Gesu'per aver accolto la mia preghiera.
|
|