Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Cari fratelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 08:32:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cari fratelli aiutatemi con la preghiera per una altro Nostro fratello imprigionato in afganistan, vi prego aiutatemi a far arrivare la mia preghiera insieme alla vostra a riuscire attraverso l'Amore di DIo e tutti gli Angeli a far si che questo ragazzo Americano di soli 23 anni possa riabbracciare la sua famglia e conorare il suo sogno di sposare la sua ragazza. DIO aiutaci a sanare questa terra, con l'<Amore di tutti gli Angeli del paradiso scendi e copri con le tue mani candide questo ragazzo che ha voglia di vivere, � in attesa di ritornare alla sua citt� togli il suo corpo dalle mani che l'ho hanno reso schiavo, ti prego riporta questo ragazzo a sua libert�. Aiutatmi Angeli ad arrivare fino a voi e voi fino a lui il nostro Padre nei cieli che ci guarda e ci ama a salvare il ragazzo americano dagli occhi tristi e rassegnati alla morte, libertelo vi prego con tutto il cuore. Amen

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 13:00:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Preghiamo anche il "Padre" per dire finalmente che le guerre sono finite, e che l'essere "Umano" torni alla sua "Vita" senza violenza.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Modificato da - Umanit� in data 20/07/2009 13:02:04
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina