Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 un ultimo saluto ad un angelo incarnato..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 10:30:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi do il mio ultimo saluto ad un angelo incarnato, perche' oggi so che � salito in cielo dopo aver salutato tutto il mondo ieri con un grande abbraccio, lui ha unito tutto il mondo . dove ora sei non ci sara' piu' dolore ma solo felicit� e tanto colore perche' tu ci hai donato il tuo colore e il tuo amore universale.so che veglierai e proteggerai tutti i fanciulli ora ancora, con Dio e gli altri Angeli che sono nei cieli ora tu con loro,a noi tutti. ti do il mio saluto nella speranza di ripoterti incontrare un giorno e essere felici per sempre. michael grazie per tutto quello che ci hai donato, amore, soltanto amore.ti chiedo solo una cosa in nome di tutti, ti chiediamo di perdonarci ancora attraverso DIO per avere dubitato di te, anche solo per un secondo. Perdonaci ancora se non abbiamo compreso che qui ti aveva mandato Dio dal cielo.sarai nel mio cuore e nel cuore di tutti per sempre. http://www.youtube.com/watch?v=u4UzQHYQUJs

Modificato da - marial in Data 08/07/2009 10:43:20

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 13:53:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Oggi do il mio ultimo saluto ad un angelo incarnato, perche' oggi so che � salito in cielo dopo aver salutato tutto il mondo ieri con un grande abbraccio, lui ha unito tutto il mondo . dove ora sei non ci sara' piu' dolore ma solo felicit� e tanto colore perche' tu ci hai donato il tuo colore e il tuo amore universale.so che veglierai e proteggerai tutti i fanciulli ora ancora, con Dio e gli altri Angeli che sono nei cieli ora tu con loro,a noi tutti. ti do il mio saluto nella speranza di ripoterti incontrare un giorno e essere felici per sempre. michael grazie per tutto quello che ci hai donato, amore, soltanto amore.ti chiedo solo una cosa in nome di tutti, ti chiediamo di perdonarci ancora attraverso DIO per avere dubitato di te, anche solo per un secondo. Perdonaci ancora se non abbiamo compreso che qui ti aveva mandato Dio dal cielo.sarai nel mio cuore e nel cuore di tutti per sempre. http://www.youtube.com/watch?v=u4UzQHYQUJs

Molto bello il tuo messaggio Marial... Traspira di fede che vorrei col tempo riacquisire in pieno, purtroppo in questo ultimo periodo non ne ho fatta una giusta, ho dato vita in me, nutrito in me una persona che non sono, ho cominciato a divorare molti libri sulla fede, libri che per� smentivano tutto ci� in cui ho sempre creduto, cos� ho lasciato perdere la fede, ma mi sono accorta che alla mia anima mancava il nutrimento, ora piano piano cerco di riacquisirla, no attraverso libri, ma con il mio cuore, con la mia anima... Ho sempre vissuto per gli angeli, tanto che dall'et� di tre anni, sentendo parlare di mia zia angelo incarnato sicuramente ho desiderato essere una di loro, ho sempre vissuto per tutto ci� che non � terreno... Spero di tornare col tempo quella di una volta... Non sono cattiva, solo confusa, spero di trovare le risposte che cerco col tempo, che non ho trovato in nessuno e di mettere a tacere la mia confusione sostituendola con chiarezza e con la caparbiet� nel cercare che mi ha sempre contraddistinta... Mi auguro che l'angelo di cui parli sia in cielo, in un posto migliore, dove merita di essere... Grazie per il tuo messaggio e per la risvegliata in me voglia di Luce... Un abbraccio

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 17:42:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial,sappi solo che ora � dentro di Te come lo era prima.
Questo per dirti e incoraggiarti che siamo un tutt'UNO con il Divino
Verbo che � solo e unico AMORE che � DIO in Noi.

Amore Puro Incondizionato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina