Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 Lucky
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto
Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 02:52:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lucky questa notte io non mi addormento, aspetto l'alba, voglio sentire gli uccelli cantare e vedere la prima stella del mattino, sto vicino a Te piccolino mio
ho acceso una candela bianca, la puoi vedere la sua Luce da lass�
rischiara tutto il buio e le tenebre del ricordo di quella maledetta notte....quanto pu� essere crudele la Natura, perch�? Perch� non ti ha lasciato vivere? Io non me ne riesco a fare una ragione piccolo mio, � passato un anno, io ho ancora tutto nella mente...devo stare sveglia, non devo piangere pi�, non potr� tutta questa disperazione riportarti in vita.
Questo � il sito degli Angeli, a Loro io ti ho affidato.
L'Amore che ti ho dato, che ti abbiamo dato, mamma, pap�, Giovi, non lo dimenticare mai....perch� tu continui a vivere dentro di me, dentro i nostri Cuori, per sempre, per l'eternit� e un giorno ci rincontreremo....Sei il mio amore a'mamma............ Ti amo infinatamente

L'Eterno riposo
dona a Lucky Signore
e splenda ad egli
la Luce perpetua
riposi in pace.
Amen.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 09:07:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi unisco ancora una volta al tuo dolore e spero che anche il mio cucciolo che ieri mattina � morto, ora sia in pace anche lui. Era solo un piccolo micetto, chi ha sentito le mie lacrime avr� pensato � solo uan depressa, ma io gli ho voluto bene e salvato la vita che � stata breve ed � morto perche' ieri non ho fatto in tempo a salvargliela per la seconda volta, perche' la macchina che l'ho ha travolto � stata piu' veloce di me.Ciao Masck e perdonami se non sono stata sveglia per poterti proteggere ancora una volta. Angeli del Cielo proteggete i nostri animali perche' loro sono i nostri fratelli come tutti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina