| Autore |
Discussione  |
|
|
dona70
Appassionato partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Citt�: lucca
56 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 16:49:09
|
una preghiera per queste persone...
l'eterno riposo dona loro o signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace amen
|
io ero sono sar� |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 10:11:02
|
Citazione: Messaggio inserito da dona70
una preghiera per queste persone...
l'eterno riposo dona loro o signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace amen
mi unisco anch'io alla preghiera per tutti quelli morti a Viareggio e a chi soffre ora per i loro cari che non ci sono piu', per tutti quelli che soffrono per i loro dolori fisici e tutti quelli che gli sono accanto, che hanno il compito per alleviare le loro sofferenze, anche psicologiche, i ""medici"". Signore salva tutti gli Uomini di Buona volont�. Amen. |
 |
|
|
SuperRomu
Conte
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli
17 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 17:18:58
|
| Mi unisco anch'io per le persone scomparse nella tragica vicenda di Viareggio, che il Signore li prenda in custodia rimettendo a loro ogni loro peccato non imputando ai loro assassini nessun male.. che il Signore possa sempre salvarci e perdonare i nostri peccati, che essi riposeranno in pace camminando nella luce eterna dell'Onnipotente. |
 |
|
|
yode
Super partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli
515 Messaggi |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 19:52:23
|
I responsabili di Trenitalia, i responsabili politici dei trasporti, sono colpevoli perch� sapevano.
Che la giustizia li colpisca con il dolore che hanno provocato. Solo cos� da vermi potranno trasformarsi un giorno in Vere Anime Umane. |
 |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 20:17:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
I responsabili di Trenitalia, i responsabili politici dei trasporti,rmi potranno sono colpevoli perch� sapevano.
Che la giustizia li colpisca con il dolore che hanno provocato. Solo cos� da vermi potranno trasformarsi un giorno in Vere Anime Umane.
Sono daccordo, e mi dispiace x chi soffre e per chi non c'� pi�.
Per fortuna non � transitato in quel momento un treno col trasporto di persone.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci abbandonare alla tentazione, ma liberaci dal male. Amen |
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
aivy
Appassionato partecipante

Citt�: no answer
51 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 21:44:05
|
Volate in Pace leggere anime sottili
Le tragedie si susseguono ma nella perdita e nel dolore, un valore sta` riemergendo: La Fratellanza!
che possa esso darvi la Pace che tanto meritate |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 22:34:16
|
| mni unisco alla preghiera....un abbraccio di luce |
Elektra |