Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 O Dio salvaci dai nostri errori.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 09:03:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
O Dio salvaci dai nostri errori,Perdonaci, noi ti imploriamo, aiutaci. Fratelli di Un mondo dove hai fatto nascere tanti Fiori profumati e dove ora si vede solo sofferenza, fumo, odio , guerre, fuoco, macerie, paure, crudelt�, rimetti in ordine questa terra piena di lacrime e senza fede., se puoi con le nostre preghiere umilmente Ti chiediamo.. ""Salvaci o nostro Signore"" ""Perdonaci"" Ti prego.Perdona Tutti i fratelli che vagano nella speranza di una mano e a loro viene negata quando c'� la porgono, che sia nera, che sia bianca, che sia asiatica, che sia africana, che sia marrocchina, che sia cattolica, che sia musulmana, che sia Buddista, fa che le nostre mani siano unite e che possano reggersi contro ogni male, Dio di Amore perdonaci se non abbiamo avuto occhi prima, se non abbiamo avuto orecchie prima, aiutaci Ti prego a salvare il nostro fratello di tutto il Mondo. Ti preghiamo di Rimettere Ordine con l'aiuto degli Angeli e di tutti i Santi, cio' che noi abbiamo Distrutto con il nostro egoismo, con la voglia di volere sempre di piu', senza apprezzare ci� che Tu ci hai sempre Donato con tutto L'Amore di un Padre che Ama i suoi figli e avevamo tutto cio' di cui avevamo bisogno e l'ho abbiamo distrutto. Perdona Padre se non abbiamo dato ascolto alle parole Gesu'., se non ci meritiamo questo Tuo Amore. Ti prego di Perdonare tutti quelli che non hanno creduto e ora si ravvedono e vogliono tornare a Te. Aiutaci Signore dei Cieli con le nostre Preghiere a salvare le anime che vagano alla ricerca della Tua Luce. Perdonaci per il Il male che abbiamo recato ora a Te ti chiediamo di salvare tutti quelli che ti hanno seguito. Ti preghiamo tutti uniti in un'unica fede salvaci DIO Nostro Padre.. Io per prima mi inchino a te che sei Grande e tutto puoi nei cieli infiniti. Ti chiedo anche attraverso le preghiere e grande fede dei fratelli riuniti qui, di scacciare chi ci presequita e ci vuole nelle tenebre. Tu ci hai detto non temete le cose che accadranno devono accadere. Non voglio temere perche' tu sei con noi anche quando dobbiamo seppellire i nostri morti.- aiutaci o nostro Signore a consolare i cuori di tutti quelli che soffrono in questi momenti, Un'altra tragedia a Viareggio, un'altro aereo caduto, quante tragedie dobbiamo assistere per vederti ritornare a salvarci dal maligno o mio Dio. Ti prego aiutaci, salvaci dai nostri errori. Padre Nostro che sei Nei Cieli Sia Santificato Il tuo Nome, sia fatta la tua Volont� Come In Cielo Cosi' In terra, Dacci Oggi Il Nostro Padre Quotidiano e Rimettici I Nostri Debiti come noi li rimettiamo ai Nostri Debitori e Non ci Indurre In tentazione Ma Liberaci Dal Male Amen. Arcangelo Michele, tu che Hai La Spada Della Pace e che Dio ti Ha scelto per la grande Missione, sconfiggere Lucifero, manda le nostre Preghiere a Tutti i nostri fratelli , aiutaci insieme all'Alleanza Universale a Salvare I nostri Fratelli, Ti preghiamo di Aiutare nel nome di Nostro Gesu' tutti quelli che in questo momento combattono per la loro Vita. Amen.

Modificato da - marial in Data 30/06/2009 10:50:57

aivy
Appassionato partecipante

saturno

Citt�: no answer

51 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 13:14:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi unisco a questa sentita preghiera e aggiungo:
Aiutaci a vedere che siamo i custodi dei figli di Luce del Domani ed il sistema consumista che accettiamo e alimentiamo, perche` noi stessi ne siamo vittime, sta` distruggendo la terra dove un giorno loro vivranno.
Prendiamoci cura di ogni gesto e delle sue conseguenze affinche` i nostri ragazzi possano costruire senza dover prima distruggere.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 21:32:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusatemi, ma Dio come pu� salvarci dai nostri errori,
se non li correggiamo noi?

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 08:11:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Appunto la mia preghiera era chiedere perdono per i nostri errori e atttraverso la preghiera era una supplica a rimediare ai nostri errori e riuscire se facciamo ancora in tempo a rifare quella Casa che oggi sta cadendo a pezzi, la casa � la nostra terra. Caro principe, sia che siano piccoli, sia che siano grandi, tutti noi dobbiamo rimediare. Io ho chiesto di poterci aiutare in questo, Sono sicura che Dio da un'altra possibilit� a tutti quelli che si pentono, anche a me, a tutti. Lo spero davvero.

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 10:35:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Dio pu� aiutarci a trovare il modo di correggerli, ad avere la forza di farlo...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina