| Autore |
Discussione  |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 11:12:44
|
Donandosi si riceve, dimenticando se stessi ci si ritrova.
San Francesco D'Assisi
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
Modificato da - Ambros in Data 29/06/2009 11:13:39
|
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 22:50:33
|
Ciao Ambros,non dobbiamo dimenticarci chi siamo � un grosso errore. Io Sono.
Ognino di noi ha le sue difficolta se si ha Fede e si crede in noi stessi abbiamo gi� fatto un passo avanti,nel vangelo di domenica Ges� ha voluto insegnarci proprio questo. Ti racconto in parole semplici : Una ragazza affetta da una grave malattia dodici anni che soffriva di emoraggia , le sarebbe bastato il solo toccare la Sua veste e dentro di lei sarebbe guarita , il raggiungere una meta fa superare qualsiasi difficolt�. La morale � che basta poco perch� anche nella peggior difficolt� il riuscire a superarla. Sta a noi questo, mi � stato insegnato un detto dalla mia mamma:
Aiutati che Dio ti aiuta , siamo noi in primis ad essere il nostro miracolo .
Un abbraccio di luce sincro a Te
|
 |
|
|
dona70
Appassionato partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Citt�: lucca
56 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 23:19:02
|
| penso che dimenticando se stessi non significa dimenticare chi siamo...forse vuol dire essere umili non mettere noi sempre al centro e quindi dare un'occhiata anche intorno...io l'ho interpretata cos� e purtroppo lo costato...quando penso esclusivamente ai miei problemi solo a me stessa mi perdo e faccio sempre del caos..."dimenticandomi" sto ritrovando un p� di serenit�....sempre accompagnata dalla fede nel signore e nella certezza che io ero sono e sar�.... |
io ero sono sar� |
 |
|
| |
Discussione  |
|