Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 Michael Jackson
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 19:02:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 21:44:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricordo quanto sia stato importante per me.
Ero in ditta e stavo esequendo un lavoro di enorme importanza "portavo con un muletto le gomme per assembrarle sui gerchi che andavano montate in catena sui trattori, era un periodo molto difficile per me avendo una resposabilit� esterna dovevo accudire mia mamma affetta da grave malattia.
Un mio collega vedendomi afflitto mi disse ascolta e vedrai , mi diede il suo mp3 e accese , una forza mi pervase dimenticando la mia sofferenza diedi il massimo e mi seintii pi� sereno.

Ringrazio Umilmente che la Luce sia con tutti noi.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 11:00:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'ho conosciuto a soli 12 anni Michael Jackson, una carissima amica di mia madre cantante anche lei una donna Inglese che aveva tutti i suoi dischi, li era ancora un bimbo, cantava con i suoi fratelli, da li' � entrato dentro al mio cuore, dentro al mio corpo e lo imitavo nella sua danza, era diventato il mio idolo, sognavo di ballare e attraverso la sua musica lui mi dava energia. Poi sono cresciuta e con la sua musica, andando in bici mi sentivo al settimo cielo , non mi ha mai abbandonato la sua voce,in quei momenti,anche se duri nell'et� dell'adolescenza con la sua voce mi sentivo di volare. poi sono diventata grande e quando ho appreso la notizia delle sue vicende sulla pedofilia, mi sentivo delusa, per un p� non ho voluto sentir piu' parlare di lui. una vocina per� dentro il mio cuore diceva NO, non � vero. Infatti non ho dubbi lui non era colpevole, ora so che rimmarra' vivo nei cuori di tutti e tutti dimenticheranno le cose brutte di lui. Ha dato la sua voce al mondo intero. era un piter pan dei bambini e gridava agli adulti, di non abbandonarli al loro destino. non so in quanti hanno riconosciuto negli occhi sua soffrenza nell'ultimo saluto prima di andarsene. parole di Gesu'. << Nessuno puo' entrare nel mio regno se non ha un cuore di fanciullo>> Michael jachson aveva quel cuore. Un'altra cosa importante che volevo ricordare e: non � importante cio' che siamo, ma cio' che lasciamo. Aiutaci Signore ad avere un cuore puro d'amore per tutti.

Limpida
Appassionato partecipante

Lucecalma

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

98 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 21:25:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Luce di Purezza. avvolgigli l'anima, sia in Pace.

Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina