| Autore |
Discussione  |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 20:39:16
|
Non ho mai creduto ai suoi coinvolgimenti nella pedofilia. E neppure mi � mai piaciuta particolarmente la sua musica. Ma Michael Jackson, pur nel suo sfarzo faraonico, ha vissuto una vita molto sofferente, e per questo con vicinanza lo saluto con Amore.
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
|
|
Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 23:44:23
|
| che il Signore lo accolga fra le sue braccia |
 |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 23:49:48
|
L'eterno riposo dona loro o Signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace . Amen. |
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 07:17:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Umanit�
L'eterno riposo dona loro o Signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace . Amen.
Mi unisco a voi per pregare non solo per lui Michael jaskon ma anche per le anime che quel giorno insieme a lui hanno smesso di stare sulla nostra terra e che possano finalmente ritrovare la Pace.. L'eterno riposo dona a loro o Signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace. Amen. |
 |
|
|
dona70
Appassionato partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Citt�: lucca
56 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 13:54:38
|
l'eterno riposo dona a loro o signore splendi ad essi la luce perpetua riposino in pace amen |
io ero sono sar� |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 14:02:20
|
Ciao Piccolo Principe,concordo con ci� che hai scritto, penso che sia stato tutto messo in scena per la sua notoriet� e per portarlo alla distruzione. Ieri sentendo piccoli scorci della sua vita, � stato detto che un bambino o chi per lui lo ha accusato di pedofilia, hai suoi livelli di Star si pu� intuire quanti le giravano intorno per metterlo all'astrico. inoltre hanno detto che la sua infanzia non � stata facile col padre ma la sua dote lo ha portato ad essere unico fin dalla sua tenera et� di soli 5 anni gi� era portato ad avere il ballo e la musica nel suo dna.
Riposa in Pace Michael Jackson. Lo hanno soprannominato il piccolo bambino
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 15:25:42
|
| era lui stesso un eterno bambino un peter pan che a seguito delle violenze subite cercava di strapparsi di dosso la sua immagine,voleva semplicemente cambiare rinnegando le sue origini..non si accettava....un anima tormentata...era cos� un bel ragazzo quando era nature.poi la disfatta e la lotta per diventare bianco .....che tristezza ......pensare che la mia generazione � cresciuta con la sua musica......mi dispaice che sia finita cos�..cmq il mondo dello spettacolo � una brutta bestia ...ne so qualcosa purtoppo......ma ne sono uscita in tempo .......ti portano via l'anima....(l'entourage )senza che tu te ne accorga.....perch� sei troppo stanco per vedere....un abbraccio a tutti |
Elektra |
Modificato da - elektra in data 27/06/2009 15:26:52 |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 19:22:00
|
Citazione: Messaggio inserito da elektra
era lui stesso un eterno bambino un peter pan che a seguito delle violenze subite cercava di strapparsi di dosso la sua immagine,voleva semplicemente cambiare rinnegando le sue origini..non si accettava....un anima tormentata...era cos� un bel ragazzo quando era nature.poi la disfatta e la lotta per diventare bianco .....che tristezza ......pensare che la mia generazione � cresciuta con la sua musica......mi dispaice che sia finita cos�..cmq il mondo dello spettacolo � una brutta bestia ...ne so qualcosa purtoppo......ma ne sono uscita in tempo .......ti portano via l'anima....(l'entourage )senza che tu te ne accorga.....perch� sei troppo stanco per vedere....un abbraccio a tutti
Penso che ognuno abbia un ricordo legato alla sua musica. Io avevo 13 anni quando mi innamorai tra le braccia di un ragazzo pi� grande di me che mi invit� a ballare sulle note di "I just can't stop loving you" che sentivo cantare da Micheal per la prima volta. Mi sembrava di essere in una bolla di sapone, forse sospesa da terra con quella canzone che mi entrava dentro prendendomi a pugni lo stomaco con una prepotenza nuova ma dolce nello stesso tempo. Da quel momento e per molti anni della mia adolescenza lui divenne uno dei miei cantanti preferiti, non solo perch� cantava la colonna sonora della mia storia d'Amore adolescenziale ma perch� la sua musica trasmetteva una grande Energia e io la sentivo anche nei brani pi� ritmati, e capendone in seguito i testi trasmette un messaggio importante. Che Dio lo accolga tra le sue braccia. Lui continua a vivere nella musica che ci ha donato. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 21:31:35
|
Un Angelo in terra e nessuno lo ha capito.
Pace a te fratello mio sei sempre nel mio cuore quello di un bambino.
Grazie Michael. |
 |
|
| |
Discussione  |
|