Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 Un altro funerale domani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 17:40:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Signore che sei nei cieli salva l'anima di un uomo che ha vissuto i suoi anni su questa terra; e che umilmente lavorava andando in campagna con la sua bicicletta che per anni � invecchiata con lui; mai stancandosi, magro e esile ha insegnato anche ai suoi figli, miei piu' cari amici, ed anche ai suoi nipoti, miei dolci amorevole creature, di amare la Terra.La sua campagnia, era piena di pomodori, frutta, insalate, non c'era bisogno di comprarle perche' con l'amore che provava per la natura, tu in cambio gli regalavi i frutti dei semiche lui amorevolmente piantava ,. aveva 83 anni ed e' anche lui un tuo figliolo. ora spero che viva in pace nelle tue braccia., nelle tue eterne colorate campagne che regnano nei cieli.Ti prego Dio Mio Consola icuori dei suoi cari, compresi i miei due migliori amici rimasti a piangere il suo corpo che giace ancora in ospedale in attesa del suo funerale, domani alle 10,00 nella chiesa di san paolo. Ti prego guarda il cammino che ha fatto attraverso di te il suo cuore, perdona attraverso le nostre preghiere suoi peccati salvando cosi' la sua anima per poter risorgere in cielo insieme agli altri ANGELI volati in cielo dei nostri fratelli. Amen

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 14:37:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao marial, ho letto il tuo scritto e sono con te in preghiera,adoro questi nonnini che con la loro umilt� e col sacrificio hanno insegnato i vari secreti del coltivare la Madre Terra, vorrei dirti che ogni qualvolta vedo un nonnino nel suo piccolo orto mi soffermo ad
osservarlo e a farle compagnia notando nei suoi occhi la sua felicit� , se chiedo consigli mi rispondono con cortesia e gratitudine come se mi ringrazziassero che sono li con loro.
Dalle cose semplici dobbiamo avvicinarci ma soprattutto stare con i nonnini che hanno tanto da donarci con il Cuore Puro.

Un abbraccio di Luce sincero.
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 15:29:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti sono vicina un abbraccio di luce

Elektra

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia

746 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 17:25:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

ti sono vicina un abbraccio di luce

grazie a tutti voi, stamattina quando ero al suo funerale ho avvertito anche la vostra presenza, la mia amica piangeva la mia adorata robi continuava a dirmi: mio nonno non voleva andare sotto terra, ma stavolta sapevo cosa rispondere ai loro cuori. grazie fratelli...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina